Rooney Mara è incinta, Joaquin diventerà papà

Rooney Mara è (forse) incinta, lei e Joaquin Phoenix aspettano (forse) il loro primo figlio insieme e così in un 2020 la coppia più bella di tutte corona (forse) un sogno, il nostro sogno di vedere il frutto di un amore che sembra bellissimo. Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono speciali. Quei uno + uno che diventano un firmamento quando si mettono insieme. Mai scontati, mai banali, mai eccessivi. Sempre loro e sempre straordinariamente belli nel non tentare mai di esserlo per davvero. “Rooney Mara è incinta” e la notizia rimpalla da una pagina web all’altra da un messaggio whatsapp a un vocale. “Rooney Mara e Joaquin Phoenix aspettano un bambino” e a dirlo è una fonte confermata (esclusivamente) da Page Six.

Difficile avere loro notizie in tempi normali, e persino in profumo di Oscar, figuriamoci adesso in piena pandemia in cui Rooney Mara e Joaquin Phoenix hanno avuto (a questo punto) più di una ragione per rintanarsi nella loro villa di Los Angeles, lontano da occhi indiscreti e abiti comodi a coprire pancini che crescono. Attorno alla coppia più riservata di Hollywood si è alzato un rumorosissimo no comment anche se c’è chi è pronto a giurare che Rooney sia al sesto mese di gravidanza e che il/la piccolo/a di casa Mara Phoenix potrebbe arrivare entro la fine dell’estate. Chi-lo-sa.

Rooney Mara è (forse) incinta, lei e Joaquin Phoenix aspettano (forse) il loro primo figlio insieme. Se questa notizia venisse confermata sarebbe davvero la ciliegina sulla torta di una love story di cui sappiamo poco e che proprio per questo ci appassiona così tanto. Loro gelosissimi della loro privacy, noi voyeur curiosi ma solo perché innamorati.

Joaquin e Rooney si incontrano nel 2013 sul set di Her, lui sta con Allie Teilz mentre lei con Charlie McDowell. Si piacciono è evidente a tutti tranne che a loro fino al 2016 aiutati dalla bellezza di Matera che fa da cornice ai primi passi del loro amore sempre e comunque lontano anni luce dai riflettori. Poche paparazzate, come centellinate sono le dichiarazioni mezzo stampa e le apparizioni pubbliche (la prima durante la serata di chiusura del Festival di Cannes 2017 in qui Joaquin ha vinto come miglior attore protagonista per A Beautiful Day – You Were Never Really Here, ndr), anche se a ognuna corrisponde almeno uno scatto epico che va dritto filato negli annali delle foto più belle della Hollywood contemporanea. Un anno esatto fa, a maggio 2019, i più attenti notano un anello di diamanti sull’anulare sinistro Rooney Mara e la fantasia velocissima. Poi ci sono i red carpet quelli importanti dalla Mostra del Cinema di Venezia agli Oscar 2020 in cui nemmeno Rooney riesce a stare troppo lontana dal quel mostro di bravura di Joaquin/Jocker/Phoenix. Si finisce con la loro foto del post Academy con hamburger vegani, statuetta e Converse in primo piano diventato ormai un classico. Poi il silenzio, il lockdown e adesso un gossip che sia vero o no ci ha svoltato la giornata. Rooney Mara è (forse) incinta, lei e Joaquin Phoenix aspettano (forse) il loro primo figlio insieme. Felicità.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =