RS-ONE presenta il loro nuovo singolo “LOCO”

Lo street artist RS-ONE ha sorpreso tutti con l’uscita del suo ultimo successo, “LOCO”. Il dominicano lancia un pop / urban che parla di amore, attrazione e nostalgia per una donna che lo fa impazzire.

RS-ONE presenta il loro nuovo singolo “LOCO” che contiene un ritmo super orecchiabile. Il singolo era accompagnato da un colorato lyric video su YouTube, posizionandosi all’interno di piattaforme musicali.

Con LOCO, il cantautore e artista riconosciuto a livello internazionale dimostra la sua innata capacità di creare un suono che è incomparabile, versatile e distinto. Nella nuova traccia, RS-ONE mette in mostra la sua melodia unica e la sua capacità divertente e stravagante di scrivere una canzone che cattura la sua essenza di artista globale. La sua tonalità unica è combinata con un ritmo reggaeton lento.


https://m.youtube.com/watch?v=Vt1vZRTa2zM

Disponibile su YOUTUBE

“Questo argomento mi ha portato a mostrarmi nei miei social network innamorato e totalmente pazzo, molte persone si sono collegate con me. Questa canzone arriva con un altro livello di produzione, sono super contento di questo materiale, è che sono pazzo. !!! Ha commentato RS-ONE.

“Loco” è una delle canzoni più attese e acclamate dai fan dell’artista, che si sono semplicemente innamorati della canzone con i progressi che ha condiviso quando era in fase di scrittura.

“Loco” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e con un Lyric video sulla piattaforma YouTube.

  Social Network @RS_ONERD

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =