RUDIMENTAL: domenica ospiti di «CHE TEMPO CHE FA» con il loro ultimo successo ‘These days’

RUDIMENTAL

Il collettivo inglese di fama mondiale

OSPITI DOMENICA 22 APRILE DI « CHE TEMPO CHE FA »

CON IL LORO ULTIMO SUCCESSO THESE DAYS

 

I Rudimental, il collettivo UK di fama mondiale, che sta collezionando un altro successo con il loro ultimo singolo, ‘These Days’ (con  la partecipazione di un team di superstar come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen), saranno ospiti Domenica 22 aprile di  Che tempo che fa,  lo show tv condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata.

 

Dopo il grande successo del singolo ‘Lay It All On Me’ con Ed Sheeran (doppio Disco di Platino in Italia) , il nuovo singolo ‘These Days’ sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Per 3 settimane consecutive è stato al Numero 1  della classifica di Shazam in Italia (al Numero 3 in quella Globale), Top 5 nella classifica di vendita,  ed è da tre settimane alla posizione Numero Uno della Hot Hits Italia, la playlist di Spotify più popolare e seguita.

In Italia è già  certificato ORO, oltre ad essere tra i brani più suonati dalle radio  e globalmente, ha 203.000.000 di stream e il video su YT ha oltre 100 milioni  di visualizzazioni.

 

Estratto da quello che sarà il prossimo, terzo album della band, ‘These Days’ è prodotto insieme a John Ryan (Maroon 5/Kendrick Lamar), mentre i contributi vocali arrivano dall’inimitabile talento di  Jess Glynne, [Jess è la seconda artista femminile ad avere avuto 5 singoli al Numero Uno in UK] Macklemore [che ha vinto quattro volte i GRAMMY] e la nuova star emergente del soul/RnB Dan Caplen

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =