RUDIMENTAL: domenica ospiti di «CHE TEMPO CHE FA» con il loro ultimo successo ‘These days’

RUDIMENTAL

Il collettivo inglese di fama mondiale

OSPITI DOMENICA 22 APRILE DI « CHE TEMPO CHE FA »

CON IL LORO ULTIMO SUCCESSO THESE DAYS

 

I Rudimental, il collettivo UK di fama mondiale, che sta collezionando un altro successo con il loro ultimo singolo, ‘These Days’ (con  la partecipazione di un team di superstar come Jess Glynne, Macklemore e Dan Caplen), saranno ospiti Domenica 22 aprile di  Che tempo che fa,  lo show tv condotto da Fabio Fazio in onda su Rai 1 in prima serata.

 

Dopo il grande successo del singolo ‘Lay It All On Me’ con Ed Sheeran (doppio Disco di Platino in Italia) , il nuovo singolo ‘These Days’ sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Per 3 settimane consecutive è stato al Numero 1  della classifica di Shazam in Italia (al Numero 3 in quella Globale), Top 5 nella classifica di vendita,  ed è da tre settimane alla posizione Numero Uno della Hot Hits Italia, la playlist di Spotify più popolare e seguita.

In Italia è già  certificato ORO, oltre ad essere tra i brani più suonati dalle radio  e globalmente, ha 203.000.000 di stream e il video su YT ha oltre 100 milioni  di visualizzazioni.

 

Estratto da quello che sarà il prossimo, terzo album della band, ‘These Days’ è prodotto insieme a John Ryan (Maroon 5/Kendrick Lamar), mentre i contributi vocali arrivano dall’inimitabile talento di  Jess Glynne, [Jess è la seconda artista femminile ad avere avuto 5 singoli al Numero Uno in UK] Macklemore [che ha vinto quattro volte i GRAMMY] e la nuova star emergente del soul/RnB Dan Caplen

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei + diciannove =