La rivista Dj Mag lo ha definito il party più divertente del mondo: un titolo che elrow si è guadagnato negli anni, grazie ad una serie di eventi protagonisti nei migliori club del pianeta, in particolare con una serie spettacolare di stagioni estive a Ibiza. elrow è semplicemente magico e tutta la sua energia sabato 15 aprile è pronta a planare sul Vanilla Club di Riazzino, con uno dei suoi format più apprezzati: Bollywood: un omaggio artistico e scenografico al mondo cinematografico indiano (Bombay+Hollywood, ovvero Bollywood) con musica, danza e scenari esotici a farla da padroni. Per una notte il Vanilla sarà trasformato in un vero e proprio paradiso asiatico, con danzatori e danzatrici di Bhangra e tantissime altre sorprese. elrow arriva al Vanilla prima di un’estate che lo vedrà protagonista nei più importanti festival mondiali quali Tomorrowland e Mysteryland, all’Amnesia di Ibiza e alla Street Parade di Zurigo. In poche parole, con elrow il Vanilla si conferma una volta di più sede privilegiata di eventi di musica elettronica di massimo livello.

Sabato 15 aprile in consolle i dj CassyDe la SwingTony Varga. Nel 2004 Cassy era già resident insieme a Luciano in un locale appena aperto in quel di Berlino, il Panorama Bar. Sua la firma sulla prima compilation del club, nel 2006. Sempre sua la compilation di un altro superclub, il Fabric di Londra: la numero 71 della serie, uscita nel 2013. Lo scorso anno ha completato una sua ideale trilogia con il suo primo album, prodotto insieme ad un’autorità indiscussa quale King Britt.

Vanilla Club

Via Cantonale Riazzino 

Infoline +41(0)76 321 69 69 

vanillaclub.com

Prevendita: 35.00 CHF

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + diciannove =