sabato 17 giugno 2017 19esima edizione Baia degli Angeli 1977-1978 di e con Daniele Baldelli @ Baia Imperiale di Gabicce.

Dal 1999, il terzo sabato di giugno è consacrato ad una serata imprescindibile ed al suo pigmalione: Remember Baia Degli Angeli 1977/78 e Daniele Baldelli. Un appuntamento che torna per la sua diciannovesima edizione consecutiva sabato 17 giugno alla Baia Imperiale di Gabicce. Un party nato per festeggiare i primi trent’anni da dj di Daniele Baldelli, pioniere e precursore assoluto della figura del deejay se ce n’è uno. Il repertorio di

Remember Baia Degli Angeli ci concentra sulla stagione che vide Baldelli resident nel locale di Gabicce, ma non si nega sconfinamenti nella disco music 1974-1978, nella funky disco e nel Philadelphia Sound, con ospiti speciali Roberta Kelly e i Delegation. Come sempre, atteso pubblico di ogni età proveniente da tutta Italia e anche dall’estero.

Da sempre Daniele Baldelli sa indicare la via maestra, la sua musica possiede il raro pregio della qualità e dell’attualità perenne, in quanto svincolata da ogni contaminazione effimera. Lo dimostra il suo progetto discografico Cosmic Temple, Chapters 1-6: diciotto brani, sei vinili, usciti lo scorso 31 maggio. Un’opera da collezione, l’ennesima firmata da Baldelli.

Sabato 17 giugno 2017

Remember Baia degli Angeli 1977-78

di e con Daniele Baldelli

Baia Imperiale

Via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU)

infoline 0541/950312

www.baiaimperiale.net

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 9 =