Sabato 17 settembre la Villa delle Rose di Misano Adriatico saluta l’estate 2016 e il suo pubblico con il Closing Season Party che vede in consolle Mauro Ferrucci, Francesco Rossi, Brina Knauss e Mattway (dj) e Tanja Monies e Mat Vox (vocalist). House music morbida e raffinata come nella migliore tradizione e nelle migliori serate della locale romagnolo.

Sabato 17 settembre si festeggia il gran finale di una stagione che ha visto ospitare una serie di top dj quali SolomunAndrea OlivaLouie VegaRoger SanchezBob Sinclar, senza dimenticare Mamacita, il party reggaeton e hip hop della domenica, e la one-night Villa Titilla del martedì, con dj resident Ilario Alicante. Una programmazione trasversale esaltata da un location e da un servizio da business class.

La Villa delle Rose dà appuntamento sin d’ora a maggio 2017, per l’inaugurazione estiva. Per l’inverno, il suo mood, il suo stile e la sua filosofia si trasferiscono al Peter Pan Club di Riccione, che inaugura venerdì 14 e sabato 15 ottobre con diverse novità sia strutturali che artistiche. E proprio sabato 15 ottobre arriva il primo ospite speciale della stagione 2017/18: il dj e produttore tedesco Claptone, il cui ultimo album “Charmer” va considerato uno dei migliori lavori house di questo millennio.

sabato 17 settembre 2016

Closing Season Party 

Villa delle Rose

Via Camilluccia 16, Misano Adriatico (RN) 

infoline 393/5027597

www.villadellerose.net

 

venerdì 14 e sabato 15 ottobre 2016 

Opening Season Parties 

Peter Pan Club 

via Scacciano 161, Riccione 

infoline 393/5027597 

http://www.peterpanclub.net/

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due − due =