sabato 23 settembre 2017 inaugurazione invernale Number One di Corte Franca Brescia

sabato 23 settembre 2017 inaugurazione invernale Number One di Corte Franca Brescia. Il primo capitolo di una trilogia che questa stagione vedrà il Number One protagonista insieme a Qi Clubbing e Kakao.

Dalle parole ai fatti. Dopo aver annunciato la nascita di un autentico polo bresciano dell’intrattenimento serale e notturno, sabato 23 settembre va in scena il primo capitolo di una vera e propria trilogia: sabato 23 settembre il Number One di Corte Franca inaugura la sua stagione 2017/18. In main room Notty, Alex Gardini (dj) e Gusto (voice), in dancefloor Renato Tanchis, Alberto Paderno (dj), Roby EM (voce). Sabato 30 settembre il primo superguest, Gemitaiz in versione dj set. A seguire torneranno format collaudati quali quali MamacitaOne Two One Two, BSMNT e Touch Down, così come non mancheranno special guest tra i più importanti al mondo nel panorama EDM e trap, nomi all’altezza di Dimitri Vegas & Like MikeNERVO, Afrojack, Nicky Romero, Fedde Le Grand, Timmy Trumpet e Tujamo, giusto per citare alcuni degli ospiti speciali nelle ultime stagioni al Number. Tra le novità strutturali, da sottolineare la creazione di una nuova area privè con tanto di consolle. Contenuti che confermano il ruolo del Number One tra le realtà nazionali di settore più rilevanti.

Ad ottobre sarà il turno del Qi Clubbing di Erbusco, a fine novembre del Kakao di Palazzolo. Tre locali, tre format diversi ma allo stesso tempo complementari, un’unica proprietà, con il marchio di fabbrica e di garanzia della famiglia Basalari, da oltre quarant’anni attiva nel settore dell’intrattenimento serale e notturno.

Number One

Via Provinciale 1 

Corte Franca, Brescia 

infoline 348/7513587

www.numberone.it

Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 1 =