sabato 23 settembre 2017 (domani) Villa delle Rose Closing Season Party.

Sabato 23 settembre la Villa delle Rose di Misano Adriatico saluta l’estate 2017 con il suo canonico closing season party. In consolle i dj Mappa Ciuffo e i vocalist Maurizio Monti Tanja Monies.

L’estate della Villa delle Rose è stata all’insegna della trasversalità assoluta, con serate quali Cocoon Riccione e Vida Loca, e ospiti di livello quali Sven VäthKölsch, Skin, Bob Sinclar, Guy Gerber, Ellen AllienMarcelo Burlon, Brina Knauss, Sylvain Armand e Ema Stokholma, giusto per nominarne alcuni.

Da ottobre la Villa delle Rose passa il testimone al Peter Pan di Riccione, la cui inaugurazione stagionale 2017/18 è in calendario venerdì 20 e sabato 21 ottobre. Stessa filosofia, stessa passione, stessa visione a 360 gradi, prospettive e immagini in 4D, “My Home, My Land” come tema di fondo dell’intera programmazione. Il Peter Pan proporrà ogni venerdì il party Clorophilla e ogni sabato Vida Loca, così come non mancheranno gli eventi con Ritmi (Ralf) e Cocoon Riccione e pochi e selezionati appuntamenti con Palazzo Peter, questi ultimi al Palazzo dei Congressi di Riccione. Tra le ulteriori novità in programma, un robusto restyling del locale che coinvolgerà consolle, bar, vie di passaggio, luci e impianto.

sabato 23 settembre 2017

Closing Season Party 

Villa delle Rose 

Via Camilluccia 16 

Misano Adriatico (RN

infoline 393/5027597   

www.villadellerose.net

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =