Sabato 25 novembre 2017 autentica serata di gala allo Shed Club di Busto Arsizio,
in provincia di Varese, e non potrebbe essere altrimenti. Sabato 25 novembre il locale festeggia infatti il suo decimo compleanno con uno dei suoi party più acclamati, il Dom Pérignon Luminous Label Party, sempre abile nell’esaltare lo stile audace e senza tempo della maisòn francese e che ben si adatta ad una location elegante come lo Shed.
Come sempre i party Dom Pérignon vedono in consolle allo Shed ospiti speciali: sabato 25 novembre è il turno di Claptone, dj e produttore tedesco autore nel 2015 di ‘Charmer’,uno dei migliori album house del terzo millennio, nel 2016 firma della compilation ‘The Masquerade’ per l’etichetta discografica anglosassone Defected, quest’anno new entry al numero 69 nella Top 100 Djs della rivista Dj Mag, la classifica di categoria più popolare al mondo. Personaggio assolutamente enigmatico, Claptone suona sempre e soltanto indossando una maschera dorata tipica del Carnevale Veneziano, guanti bianchi, cappello a cilindro e cuffie dorate. La sua tecnica e il suo know how musicale sono inattaccabili: lo scorso anno è stato capace di concentrare ben sessantotto tracce in un minimix di cinque minuti trasmesso dall’emittente radiofonica inglese Bbc Radio One.
Con Claptone il Shed impreziosisce la sua gallery di ospiti speciali: in questi anni la sua consolle ha ospitato personaggi del calibro di David Morales, Louie Vega, Tony
Humphries, Roger Sanchez, Hector Romero, Martin Solveig e Michael Calfan.
Dieci anni di grandi successi si spiegano anche con la qualità dei suoi guest.

 

Sabato 25 novembre 2017 (dalle ore 23)
Dom Pérignon Luminous Label Party
ospite speciale Claptone
Shed Club
via XX Settembre 53, Busto Arsizio
infoline 340/0516484
www.shedclub.net
ingresso donna 15 / uomo 17€ (ridotto), 17/20 (intero)

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + sette =