Sabato 4 marzo è festa grande per il Peter Pan Club di Riccione e per tutto il clubbing italiano. Il locale romagnolo festeggia infatti il decimo compleanno della sua nuova era, che l’ha portato ad essere un’autentica isola felice nel panorama dell’intrattenimento serale e notturno nazionale, grazie ad un team e ad una organizzazione che le consentono di avere anche in inverno una programmazione piena di ospiti ed eventi ogni fine settimana. Grazie al Peter, la Riviera tiene le luci accese non soltanto in estate.

Sabato 4 marzo al Peter Pan si festeggia sia a cena che dopocena: si comincia con il dinner show, con spettacoli pirotecnici, esibizioni live di artisti, cantanti, circensi e acrobati della crew di Circo Nero, le sue visioni oniriche, i suoi spettacoli carichi di sensualità, follia, sorrisi. A seguire, la musica di un maestro indiscusso della House Music, Roger Sanchez (nella foto), ospite speciale affiancato dai resident storici del Peter, i dj Mauro Ferrucci e Mappa e i vocalist Tanja Monies e Maurizio Monti.

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 3 =