Farò di tutto per evitare che il Pd torni al governo“. E’ questo il mantra di Matteo Salvini, alla luce delle prove di intesa tra Pd e Cinque Stelle per un governo giallo-rosso. E così il leghista ha detto stamani in diretta Facebook: “Oggi ci sarà l’incontro tra i vertici del Pd e del M5S, mi auguro che nessuno pensi di lasciare l’Italia in mano al Pd che ha perso tutte le elezioni e ne ha combinate di cotte e di crude”. 

“Che qualcuno stia pensando di riportare al governo, per interessi personali, i Renzi, le Boschi, i Lotti le Boldrini che gli italiani hanno cacciato proprio no. Pur di evitare questo le porte e le vie della Lega sono infinite perché rivedere al governo Renzi e la Boschi proprio no”, insiste Salvini. 

“Io non mollo. Siamo qui per ridare agli italiani o un governo stabile, con le idee chiare, con una squadra nuova, o si va al voto – continua – C’era un governo fermo purtroppo da settimane e da mesi. Abbiamo scelto di dare uno scossone di fronte a tutti gli italiani non nel chiuso dei palazzi”,sostiene il segretario leghista. “O c’è un accordo per una squadra per lavorare bene nei prossimi anni, a prescindere dalle poltrone, che sono l’ultima cosa che interessano alla Lega” o si va a votare, dice ancora. “Io, nel mio piccolo, con tutti i miei errori e i miei problemi, sto qua nel mio ufficio a lavorare”, aggiunge. 

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 5 =