SANDRO FERRONE: Federica Nargi inaugura il nuovo punto vendita ad Altamura

Si è svolta sabato 14 maggio 2016 l’inaugurazione del nuovo punto vendita di Sandro Ferrone ad Altamura, in provincia di Bari. Special Guest Federica Nargi, testimonial d’eccezione del noto brand internazionale con sede a Roma.

Sandro Ferrone ha costruito le fondamenta di quello che oggi è la FERRONE spa. Grazie alle sue qualità imprenditoriali ed umane ha saputo trasformare l’attività di commercio di tessuti, cominciata nel primo dopoguerra, in una vera e propria industria, avviando e sviluppando tutte le fasi del mercato tessile. Oggi la Ferrone Spa produce ed esporta in tutto il mondo ogni anno circa 2 milioni di capi ed un portafoglio di 2 marchi SANDRO FERRONE e SWEET SIZE (quest’ultima linea nata nel 2003)
con preciso posizionamento di stile, prezzo e canale distributivo.

Sandro Ferrone ha peraltro ricevuto la nomina di Cavaliere Del Lavoro, nel giugno 2005, dalla Federazione Nazionale di Cavalieri del Lavoro.

 

Per l’occasione il direttore Walter Nicoletti ha incontrato Antonio Di Bari, titolare del punto vendita ad Altamura, il quale ha omaggiato il brand con un party d’inaugurazione davvero esclusivo, tipico di chi la moda la mastica da sempre. Infatti Antonio nasce come rappresentante di moda per poi decidere di passare al settore dei franchising, e per l’appunto, avviare un rapporto di stima e fiducia con il marchio Sandro Ferrone.

Di seguito riportiamo l’intervista esclusiva rilasciata da Antonio Di Bari e Federica Nargi per voi lettori.

 

Ciao Antonio! Benvenuto su Voce Spettacolo e grazie di cuore per il gentile invito. Finalmente ci siamo! Sandro Ferrone sbarca ad Altamura. Un party esclusivo per una città che segue la moda da sempre. Qual è il messaggio che vuoi lanciare con questa inaugurazione?

La città di Altamura è una bellissima piazza che segue la moda da sempre. Prima di aprire il punto vendita ho voluto informarmi, ma ero sicuro sin dall’inizio che sarebbe stato opportuno regalare anche alle donne altamurane la possibilità di vestire i capi di Sandro Ferrone, marchio ormai leader in Italia e nel mondo.

Come nasce la tua passione per la moda e come sei arrivato ad oggi?

Sono stato rappresentante di abbigliamento per tanti anni. Successivamente mi sono affacciato al mondo dei franchising. Ho avuto il piacere di instaurare un bel rapporto di stima e fiducia con il brand Sandro Ferrone. Ho aperto punti vendita anche ad Andria e Matera. Oggi, finalmente, apriamo ad Altamura e per l’inaugurazione abbiamo avuto la presenza di Federica Nargi.

In bocca al lupo e auguri!

Crepi! Adesso anche le donne altamurane potranno vestire Sandro Ferrone. E questo ci rende onore. Ancora una volta.

———

Ciao Federica! Benvenuta su Voce Spettacolo. Iniziamo dalla prima domanda. Cosa significa per te essere testimonial di Sandro Ferrone.

Per me è un grandissimo onore essere la testimonial di questo brand perché ormai è divenuto internazionale. Ho indossato gli abiti Sandro Ferrone ancor prima di essere testimonial, considerato che in famiglia sia mia madre che mia sorella hanno sempre avuto un forte legame con questo brand. È un marchio che si avvicina alle donne accontentando le loro esigenze più svariate, da quelle più classiche a quelle più sportive.

Sei attrice, conduttrice, modella. Tra cinema, moda e tv qual è il contesto in cui ti senti più a tuo agio?

A dire il vero lo devo ancora capire! (sorride). Cerco di essere poliedrica per avere la possibilità di poter crescere artisticamente attraverso esperienze sempre differenti. L’ aspetto fondamentale, in ogni caso, è cercare di lavorare sempre con grande professionalità. Mi aggiorno continuamente, studio e faccio le cose nel migliore dei modi.

Cosa ti regalerà il futuro?

Mi vedrete in tv ad ottobre nella fiction “Il bello delle donne”. Tra i progetti futuri più rilevanti e più attesi c’è sicuramente l’arrivo della mia splendida bambina. Ecco, diventare mamma è il dono più grande della vita.

 

Si ringrazia StarsOnField, Antonio Di Bari, Sandro Ferrone, Miriam Tedesco.

 

Credits: Riccardo Superbo

 

PHOTOGALLERY

[Best_Wordpress_Gallery id=”51″ gal_title=”Ferrone”]

 

 

Sponsored by

 

 

Tutto Samo Style

 

Vuoi diventare Sponsor? Scrivici a: vocespettacolo@gmail.com

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + sette =