Sangue blu: celebrità che hanno origini nobili

Queste celebrità sono direttamente imparentate alla famiglia reale britannica oppure provengono da famiglie nobili e ‘importanti’

Tom Hanks

Si dice che il padre di Tom Hank fosse imparentato con il re Giovanni d’Inghilterra. Ciò significa che l’attore di Hollywood è il 24° cugino della regina Elisabetta II.

Hugh Grant

Anche Hugh Grant ha sangue reale. È presumibilmente imparentato con Enrico VII d’Inghilterra.

Uma Thurman

Pare che Uma Thurman sia la 21ª cugina di terzo grado della regina. Discende dal re Edoardo I d’Inghilterra, ricordato come ‘Martello degli Scoti’, che regnò dal 1272 al 1307.

Johnny Depp

Secondo lo spettacolo ‘Who Do You Think You Are?’, Johnny Depp sarebbe il 20° cugino della regina Elisabetta. Secondo quanto riferito, i due condividono un bisnonno di 19 generazioni precedenti.

Angelina Jolie

L’attrice di Hollywood è apparentemente la 26ª cugina della regina Elisabetta II. Chi l’avrebbe immaginato

Michael Douglas

Potrebbe sorprendere il fatto che in realtà Michael Douglas è il 19° cugino di terzo grado della regina.

Kit Harrington

Anche l‘attore di ‘Game of Thrones’, ha sangue reale. Infatti, proprio come sua moglie, anche lui è imparentato con il re Carlo II.

Benedict Cumberbatch

È diventato rapidamente un attore di successo, quindi non sorprende che anche i suoi antenati siano leggendari. Secondo The List, Cumberbatch è un discendente del re Riccardo II d’Inghilterra. Pare sia anche imparentato a Sir Arthur Conan Doyle, autore e creatore di Sherlock Holmes, personaggio che l’attore ha magnificamente interpretato!

Paris Hilton

Non si comporta solo come una principessa, ma ha proprio sangue blu! Si dice che la parentela provenga dalla parte di suo padre Richard Hilton, rendendola una lontana cugina della regina.

Beyoncé

Come discendente di Enrico II d’Inghilterra, la Queen B risulta essere una lontana cugina della regina.

Brad Pitt

Enrico II d’Inghilterra è anche antenato di Brad Pitt, ciò lo rende un lontano cugino di secondo grado della Regina Elisabetta.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =