Serena Autieri è l’assoluta protagonista di questo week-end al Teatro Mercadante di Altamura, in scena nel musical “Diana & Lady D”, sia sabato 1 aprile (ore 21) sia domenica 2 aprile (ore 17.30). Serena Autieri è stata già molto apprezzata nella precedente stagione teatrale del “Mercadante” ed il suo ritorno è molto atteso. Questa volta in uno spettacolo ideato e diretto da Vincenzo Incenzo, affermato paroliere e scrittore italiano.

Una performance teatrale-musicale da non perdere in cui Serena Autieri è sola sul palco, in un monologo verbale e fisico dai contrasti sorprendenti. La scenografia è sviluppata in verticale, su due piani (alto e basso); Lady D incombe, Diana soccombe. Il concetto è il recupero della mitologica immagine doppia di Narciso che si riflette nel lago. Serena passa da uno all’altro personaggio salendo e scendendo di piano, vestendosi a vista. La scena prevede grandi specchi in cui Serena/Diana/Lady D si riflette, si perde, si sdoppia, torna bambina, si moltiplica. Quattro violiniste sospese a più altezze (effetto “Golconda” di Magritte) accompagnano l’esecuzione delle canzoni, evergreen dei Beatles, Elton John e inediti.
Per prenotazioni ed informazioni: Box Office, via dei Mille 159, Altamura – tel. 080.3101222.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 4 =