Shakira senza trucco

Shakira è senza dubbio una delle cantanti più apprezzate a livello mondiale. Le sue hit sono ascoltate e amate in ogni angolo del globo, ma è anche la sua semplicità che fa impazzire i tantissimi fan. La Pop Star si è mostrata sul suo profilo Instagram in versione del tutto naturale, senza un filo di trucco. Neanche a dirlo, i follower hanno riempito lo scatto di like.

Nell’epoca social in cui siamo immersi siamo abituati a vedere scatti che rasentano la perfezione e quasi tutti i Vip ‘sono in trip’, la rima calza a pennello, con la ricerca del filtro perfetto. Difficilmente vediamo fotografie o video che sono al naturale, anche perché, se questo dovesse avvenire, milioni di sponsor fuggirebbero a gambe levate. Ora, effetti fotografici o meno, il personaggio che, nelle ultime ore, ha attirato maggiormente l’attenzione è Shakira. La cantante ha postato sul suo profilo Instagram un suo scatto che sta facendo impazzire i follower. La Star colombiana ha deciso di mostrarsi ai suoi quasi 57 milioni di seguaci senza un filo di trucco. Shakira indossa un look casual estremamente semplice: jeans, t-shirt bianca senza alcuna stampa e un kimono con tantissimi unicorni disegnati. I capelli sono tirati su, con una piccola treccia laterale e sul suo viso non compare un minimo accenno di makeup. Una scelta che è stata senz’altro apprezzata, anche perché difficilmente le Pop Star si mostrano completamente senza ‘trucchi e inganni’. Che dire? Shakira è davvero bellissima e sarei pronta a scommettere che in molti la preferiscono in questa versione piuttosto che artefatta come siamo abituati a vederla. Il suo dolce Gerard Pique, campione e capitano del Barcellona, si sarà innamorato di lei anche per questo? Quello che i fan hanno sempre apprezzato di lei, oltre alla bellezza e alla voce, è la sua semplicità che, anche in questa fotografia, ci mostra. Non a caso, i suoi follower non le hanno risparmiato commenti ricchi di grandi complimenti.

Lo scatto di Shakira ha immediatamente catturato l’attenzione dei suoi seguaci più accaniti, che lo hanno riempito di like, quasi 800 mila. I commenti, come si poteva immaginare, crescono di ora in ora e nessuno ha osato criticare la sua scelta. Tra i tanti, si legge: “Shakira sei la migliore” oppure “Grazie per mostrarci, ogni giorno, la meravigliosa semplicità del tuo mondo e della tua fantastica anima” o ancora “Meravigliosa, anche senza makeup resti una delle donne più belle e affascinanti del pianeta”. Shakira colpisce, sempre e comunque. Il suo corpo, con le curve al punto giusto, lascia a bocca aperta e, anche con un semplice jeans, è oggetto di grandi apprezzamenti. Tanti fan si complimentano e invidiano anche il compagno Gerard Pique, considerato uno degli uomini più fortunati al mondo. Il profilo Instagram di Shakira è ricco di scatti dove appare sia con il trucco che senza e c’è da dire che è quasi più apprezzata ‘nature’ che ‘costruita’. Insomma, la cantante colombiana è l’esempio concreto che, a volte, la naturalezza e l’eleganza sono molto più importanti di ‘filtri’ e ritocchini vari.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =