Sia: arriva in Italia il nuovo singolo “I’m Still Here”

Dopo il successo della mega hit  Cheap Thrills, che ha ottenuto il Disco di Diamante in Italia, la recente collaborazione  con Diplo e Labrinth (LSD) e i featuring con artisti quali David Guetta, Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri, SIA torna con un nuovo singolo “I’m Still Here” che ha già conquistato la Francia e la Germania.

Il brano è stato appositamente realizzato per la campagna del brand di moda francese Repetto ma ha rapidamente ottenuto importanti risultati in Francia (Top 40 di airplay e Shazam e al #41 su iTunes) e in Germania (Top 40 airplay e Shazam e al #23 su iTunes) e arriva ora nel nostro Paese.

Sia, otto volte nominata ai GRAMMY Award,  è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − otto =