Dopo il successo della mega hit  Cheap Thrills, che ha ottenuto il Disco di Diamante in Italia, la recente collaborazione  con Diplo e Labrinth (LSD) e i featuring con artisti quali David Guetta, Beyonce, Kanye West, Rihanna, Britney Spears, Katy Perry e molti altri, SIA torna con un nuovo singolo “I’m Still Here” che ha già conquistato la Francia e la Germania.

Il brano è stato appositamente realizzato per la campagna del brand di moda francese Repetto ma ha rapidamente ottenuto importanti risultati in Francia (Top 40 di airplay e Shazam e al #41 su iTunes) e in Germania (Top 40 airplay e Shazam e al #23 su iTunes) e arriva ora nel nostro Paese.

Sia, otto volte nominata ai GRAMMY Award,  è fra i 10 artisti più influenti su Spotify e ha accumulato oltre 5 miliardi e 300 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + uno =