Sky Arte: per i suoi 85 anni “Karl Lagerfeld – A Lonely King”

In occasione degli 85 anni dello stilista e direttore creativo Karl Lagerfeld, lunedì 10 settembre alle 23.15 in prima visione assoluta e in esclusiva, Sky Arte (canale 120, 400 e 106 di Sky) trasmette Karl Lagerfeld – A Lonely King, un documentario sulla vita e la carriera dell’indiscusso re della moda. Il film è firmato dal consolidato duo francese Thierry Demaizière e Alban Teurlai già autori di altri ritratti come Rocco e Reset – Storia di una creazione, sulle vite di Rocco Siffredi e Benjamin Millepied.

Stilista e fotografo di origini tedesche, Karl Lagerfeld ha legato il suo nome alle case di moda più prestigiose, da Chanel a Fendi, dandogli un’impronta unica e riconoscibile. Direttore creativo marchi simbolo della moda Lagerfeld ha vestito molti volti di fama internazionale come Kylie Minogue e Madonna.

Tra top model e sfilate, Lagerfeld cammina da sempre in equilibrio tra la sovraesposizione mediatica e un alone di mistero e riservatezza. Karl Lagerfeld – A Lonely King è un documentario che cerca di fare luce nelle pieghe degli episodi privati dello stilista e svelarne gli aspetti più intimi, il carattere e le sue emozioni. Gli autori ripercorrono le tappe più significative della sua vita per realizzare un ritratto assolutamente inedito.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 17 =