Sky Uno HD, questa sera 3° appuntamento con “Matrimonio a prima vista”

MATRIMONIO A PRIMA VISTA ITALIA

Terza Stagione

Terzo appuntamento con il dating show in cui 3 coppie di sconosciuti si sposano al buio  

Nel nuovo episodio: le coppie si confrontano con la gestione della convivenza e scattano i primi litigi e ripensamenti

In onda giovedì 26 aprile alle ore 21.15 su Sky Uno HD

Terzo appuntamento, giovedì 26 aprile alle 21.15 su Sky Uno HD, con Matrimonio a prima vista – terza stagione, il programma che racconta i matrimoni al buio di tre coppie di perfetti sconosciuti messi insieme dal team di esperti composto dal sociologo Mario Abis, dallo psicoterapeuta Gerry Grassi e dalla sessuologa Nada Loffredi.

Per le nostre tre coppie inizia la fase più delicata: la gestione della convivenza sotto lo stesso tetto dove verranno a galla le prime incompatibilità.

Camilla, dopo la discussione legata alla sua poca femminilità, decide di prendersi del tempo per riflettere. Tonerà il sereno nel rapporto con Mauro?

Roberto e Daniela riprendono i rispettivi impegni lavorativi ma la routine quotidiana non li aiuta a colmare il loro problema intimo. Questa mancanza costringe Roberto a prendere una decisione drastica. Per Rossella e Andrea, invece, una forte sintonia mentale non è ancora accompagnata da un’intesa fisica e sessuale. Decidono di partire alla volta di Trento per rivedere la famiglia di Andrea.

La seconda stagione di Matrimonio a prima vista va in onda ogni giovedì alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno HD. Le prossime  puntate racconteranno in parallelo la storia dei matrimoni delle tre coppie, mentre nell’ultima puntata vedremo le scene inedite del programma.

Matrimonio A Prima Vista Italia è una produzione Nonpanic per Sky Uno. Capo progetto: Francesco Foppoli. Autori: Francesca Todaro, Benedetto Calì, Carlo Crocchiolo, Nicola Vicinanza. Regia: Alessandro Tresa.

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + dieci =