sabato 29 luglio (dalle

ore 17) Social Music City presenta Ilario Alicante, Sam Paganini, Richey V

Per l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva, Social Music City si congeda nel migliore dei modi. Sabato 29 luglio presenta infatti una consolle tutta italiana, con tre dj in grado di fare la differenza e lasciare il segno nelle consolle di tutto il mondo: Ilario Alicante, Sam Paganini e Richey V. Ilario Alicante non tradisce mai, anche e soprattutto quando può scatenarsi con le sue maratone musicali; il suo è un percorso in costante ascesa: nel 2008 è stato il dj più giovane di sempre ad esibirsi al festival Timewarp, l’inizio di una scalata che l’ha portato a rapprestare un rifierimento costante per chi voglia diventare un dj. Non è un caso se un guru come Sven Väth lo voglia molto spesso al suo fianco. Sam Paganini vanta a sua volta una continuità di rendimento che lo rendono ormai una garanzia sia in consolle sia in studio di registrazione: le sue produzioni sono uscite su etichette discografiche di altissimo profilo quali Plus8, Cocoon e Drumcode, ovvero le label di Richie Hawtin, Sven Väth e Adam Beyer. Spesso presente ad Ibiza, sarà tra i protagonisti del prossimo BPM, festival che a settembre si accasa in Portogallo. Richey V è uno dei fondatori del collettivo milanese Void, che da sempre punta ad una techno mai convenzionale: insieme agli altri componento di Void ha aperto l’etichetta discografica Ratis; un omaggio incondizionato alla musica techno, che a settembre sfocierà nel suo primo Ep.

Ingresso Social Music City sabato 29 luglio: prevendite early bird 10+d.d.p. (disponibili sino a mercoledì 19 luglio o sino ad esaurimento), standard 15+d.d.p.

Social Music City torna a Milano sabato 2 settembre.

Social Music City presenta

Sabato 29 luglio 2017 (dalle ore 16.30 a mezzanotte)

Scalo di Porta Romana

Viale Isonzo 11, Milano

infoline 348/7241015 – 348/8605549

Homepage

#smc2017

sabato 2 settembre (dalle ore 16.30) Social Music City presenta Luciano & Friends.

Dopo la pausa estiva, sabato 2 settembre Social Music City torna a Milano in grande stile grazie a Luciano & Friends, il party che da due anni il dj svizzero-cileno mette in scena al Destino di Ibiza. Musica e energia ai massimi livelli, sessioni musicali che iniziano in pieno giorno, proseguono oltre il tramonto ma non vanno mai oltre mezzanotte. Perfetto per il Social Music City. Luciano non smette mai di sorprendere, di cercare nuove frontiere, di entusiasmarsi per percorsi sonori tutti da esplorare: un suo dj set di tre ore inaugurerà il main stage del secondo week-end del festival Tomorrowland, la cosiddetta

Daybreak Session, così come ha assunto con fierezza ed orgoglio il ruolo ufficiale di Ambasciatore della Street Parade di Zurigo, autentico carnevale techno capace di radunare in una giornata quasi un milione di persone. Sabato 2 settembre Luciano condivide lo stage di Social Music City insieme a Tania Vulcano e Juan Atkins. L’uruguaiana Tania Vulcano è una delle dj storiche di Ibiza, autentica regina del Circoloco, i lunedì del DC10 dal 1999, per il quale ha firmato tantissime compilation. Juan Atkins è un dj davanti al quale bisogno mettersi tutti sull’attenti: originario di Detroit, va considerato insieme a Derrick May e Kevin Saunderson uno dei padri fondatori della techno: la prima volta che sentì il suono dei sintetizzatori, lo paragonò all’atterraggio di un UFO. Aveva già capito tutto prima di chiunque altro.

Insieme a Social Music City, sabato 2 settembre tornano gli aftershow all’Amnesia Milano, che così inaugura la propria quindicesima stagione nei dovuti modi. Tutti i dettagli nei prossimi comunicati.

Ingresso Social Music City sabato 2 settembre: prevendite early bird 10+d.d.p. (disponibili sino a venerdì 11 agosto o sino ad esaurimento), seconda release 15+d.d.p. (disponibili fino a mercoledì 23 agosto o sino ad esaurimento), terza release 18+d.d.p

Social Music City

Sabato 2 settembre 2017 (dalle ore 16.30 a mezzanotte)

Scalo di Porta Romana

Viale Isonzo 11, Milano

infoline 348/7241015 – 348/8605549

Homepage

#smc2017

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + tre =