Giovedì 20 aprile, uscirà in DVD e Blu Ray con Lucky Red, distribuito da CG Entertainment, per Mustang Entertainment, l’ultimo capolavoro di Xavier Dolan, È solo la fine del mondo, vincitore del Gran premio della giuria al Festival di Cannes 2016, di tre César tra cui quello per la Miglior regia e il Miglior attore protagonista Gaspard Ulliel e di sei Canadian Screen Awards, tra cui quello per il Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura.

Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicare una notizia importante. Ad accoglierlo il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima.

Questa è la storia di È solo la fine del mondo, raccontata con un crescendo di emozioni da un cast di altissimo livello.

Per chi lo avesse perso in sala o volesse rivederlo, da giovedì 20 aprile vi aspetta in dvd e blu ray in tutti i negozi e nei digital store.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + dieci =