SORELLE: in arrivo su Rai Uno la nuova fiction girata a Matera

Una nuova fiction è in arrivo su Rai Uno: Sorelle, approderà su Rai Uno in primavera, con sei puntate girate a Matera e dirette dalla regista Cinzia Th Torrini. La pellicola si avvale dalla scrittura alla sceneggiatura di Ivan Cotroneo (Una mamma imperfetta) e Monica Rametta.

Nel cast della nuova fiction troveremo l’attrice Anna Valle, Loretta Goggi e Irene Ferri. Loretta Goggi interpreterà il ruolo di mamma Antonia, mentre Anna Valle e Irene Ferri interpreteranno il ruolo delle figlie nate da due matrimoni diversi. Tra gli attori lucani Nando Irene (marito di Irene Ferri), Walter Nicoletti nel ruolo del giornalista e tanti altri.

Una vetrina eccezionale per il cinema lucano.

 

 

Sinossi

Chiara è un brillante avvocato, single, che vive a Roma. Si è distaccata dalle sue radici e dalla città in cui è nata, Matera, dove difficilmente fa ritorno a causa di gravi tensioni con la famiglia. La misteriosa sparizione della sorella minore Elena costringe Chiara a tornare a Matera e a riallacciare i legami con la famiglia e con il cognato Roberto, l’uomo di cui era innamorata e che sua sorella le ha portato via anni prima.

Il possibile coinvolgimento dell’ex-marito nella sparizione di Elena e la convinzione da parte di Chiara che l’uomo sia innocente, la spingono a restare a Matera per fare una scelta che cambierà radicalmente la sua vita. Difendere Roberto, però, si rivelerà pericoloso, soprattutto perché Chiara sente riaffiorare, prorompente, l’attrazione e i sentimenti per Roberto che con il tempo aveva soffocato.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 9 =