SORELLE è la nuova attesissima fiction diretta da Cinzia TH Torrini che andrà in onda su Rai Uno a partire dal 7 marzo.

Sei episodi scritti da Ivan Cotroneo e Monica Rametta che narrano una nuova affascinante storia ambientata a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019. La protagonista è Anna Valle, affiancata da attori tanto amati dal pubblico televisivo italiano: Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Irene Ferri, Giorgio Marchesi e tanti altri.

L’intera fiction è stata girata interamente nella “Città dei Sassi”, ormai confermatasi set naturale a cielo aperto. Ancora una volta Cinzia TH Torrini torna a parlare di donne, ma questa volta attraverso una regia che vuole sottolineare temi fondamentali quali il thriller, la famiglia e l’amore. Un’ attenta osservazione sul mondo femminile curata attraverso una regia sempre misurata con risultati encomiabili fin dal principio.

 

 

SINOSSI

Chiara (Anna Valle) è un brillante avvocato che vive a Roma. Costretta a tornare nella sua città natìa Matera a causa della scomparsa improvvisa di sua sorella Elena (Ana Caterina Morariu), in un crescendo di emozioni e colpi di scena, cercherà di riallaccare i rapporti con la sua famiglia, in particolare con suo cognato e sua madre per affrontare i fantasmi del passato, i parenti, e i segreti che si nascondono dietro la misteriosa sparizione.

Non ci resta che attendere la prima puntata per restare inevitabilmente incollati davanti al televisore.

 

 

[jwplayer smNoF73b-PxOins1t]

 

Photo by Ralph Palka

 

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 13 =