I SOUL SYSTEM si raccontano in un’intervista su TIMMUSIC

I Soul System, la band rivelazione che ha già conquistato un Disco D’oro con il singolo “She’s Like A Star”, arriva su TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – con un’esclusiva AlbumStory in cui presentano il loro primo album “Back To The Future” uscito lo scorso 8 settembre per Sony Music.

Nell’intervista esclusiva, disponibile sull’App TIMMUSIC, i Soul System si raccontano ripercorrendo i brani che compongono il loro album. 11 tracce che passano dal funk al rap fino alla dance anni ’90 e il reggaeton, in un mix esplosivo e con un groove contagioso. A chiudere il disco “Satisfaction”, il brano scritto da Lindy Robbins, autrice di star internazionali come Selena Gomez, Jason Derulo e One Direction, insieme a Lorenzo Fragola.

«Back To The Future è nato dopo mesi di duro lavoro in studio con il nostro producer Antonio Filippelli. Volevamo lasciare un messaggio all’interno di questo disco, volevamo tirare fuori le sonorità anni ’80 e ’90 e farne un mix nuovo, renderle attuali».

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro + 17 =