“SOUTH PARK” STA PER TORNARE SU COMEDY CENTRAL

Il politicamente corretto è una malattia che ogni anno si diffonde a macchia d’olio. L’unico modo che abbiamo per contrastarla è con un vaccino, a base di sarcasmo, imprecazioni e satira feroce! “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione, sta per tornare con la nuova e inedita 22esima stagione a partire da domani, giovedì 11 ottobre, alle 23.00 solo su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128.

La ventiduesima stagione è composta da 10 episodi in prima visione assoluta che in Italia andranno in onda ad una settimana di distanza dalla première americana, ad eccezione del primo appuntamento: la nuova serie, infatti, partirà nel nostro Paese domani, giovedì 11 ottobre, eccezionalmente con due episodi inediti già doppiati in italiano.

Dal 18 ottobre, poi, andranno in onda due puntate a settimana: alle 23.00, in prima visione assoluta, il nuovo episodio inedito e, a seguire, l’episodio della settimana precedente.

Stan, Kyle, Kenny e Cartman sono pronti a stravolgere il vostro punto di vista con la nuova stagione in esclusiva su Comedy Central, canale 128 di SKY, a partire da domani, giovedì 11 ottobre! Il buonismo ha le ore contate!

 

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + dieci =