SPIKE: Arriva BELLATOR ROMA

Prenderà il via sabato 14 luglio alle 23.30 in occasione di Bellator Roma, la mediapartnership che vede Spike, il canale a target maschile di Viacom International Media Networks Italia, disponibile sul 49 del digitale terrestre (DTT) e sul 26 di Tivùsat, detentore dell’esclusiva italiana di tutti i live showBellator dedicati agli sport di combattimento fino a fine 2018.

 

In esclusiva nazionale Spike trasmetterà, infatti, il grande show americano di MMA e KICKBOXING che si svolgerà al Centrale Live del Foro Italico a Roma, per la prima volta aperto a questo tipo di discipline.

Da ormai qualche anno, anche in Italia i nuovi sport da combattimento corpo a corpo stanno diventando un fenomeno, con un numero di appassionati sempre crescente.

 

A commentare la serata Fabrizio Spanu, cronista tecnico esperto di Kickboxing e MMA, affiancato dal telecronista Dario Puppo, insieme a Barbara Cappelli, giornalista sportiva e nuova ring announcer di Oktagon e Martin Castrogiovanni, pilone storico della nazionale italiana di rugby.

 

Bellator è il famoso format internazionale di sport da combattimento di kickboxing giapponese e di MMA (Mix Martial Arts), i famosi incontri in gabbia, che si svolge in USA e Europa con oltre 30 gala all’anno. Immagini spettacolari, combattimenti emozionanti tra i più acclamati campioni delle due discipline sul ring appositamente allestito al Foro Italico sul quale, al termine degli incontro di kickboxing, calerà la famosa “gabbia volante”, all’interno della quale si svolgono gli incontri di MMA.

 

Lo show prevede come match principali la sfida mondiale di Kickboxing del leggendario Giorgio Petrosyan contro il nuovo campione mondiale del K1 WorldMax Chingis Allazov e il ritorno nella gabbia di Alessio Sakara, “Il Legionario”, contro il britannico Jamie Sloane. Sakara, reduce da una cocente sconfitta patita nel dicembre scorso che gli è costata il titolo mondiale dei pesi medi contro il campione in carica Rafael Carvalho, è in attesa del riscatto dopo mesi di duri allenamenti.

 

 

Completano poi la serata una sfida mondiale di Kickboxing e una di MMA, oltre ad una serie di match straordinari in gabbia e sul ring, cui figurano ben 8 campioni Romani in cerca di gloria.

 

L’evento patrocinato da CSEN è organizzato da Fight1 e segna l’arrivo nella capitale dei grandi eventi di sport da combattimento.

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/SpikeItalia/, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con gli hashtag #Bellator e #SpikeTv

 

Informazioni per la stampa: visita il sito di Viacom Italia.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me
Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − dieci =