SU SPIKE ULTIMO APPUNTAMENTO DELL’ANNO CON “LE CAPITANE”

Domani, venerdì 22 dicembre alle 23.00 su Spike (canale 49 del DTT), il nuovo canale di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, tornano in campo per l’ultima volta nel 2017 Le Capitane, lo sguardo di Spike sulla vita quotidiana, i sogni, le aspirazioni di donne belle, famose e determinate, note al grande pubblico in quanto mogli o fidanzate di top player del calcio italiano e internazionale.

Per l’ultimo appuntamento saranno in onda due inediti “Best Of”, i momenti migliori, quelli più divertenti ed emozionanti delle puntate che ci hanno accompagnato ogni venerdì.

Rivedremo, quindi, i momenti che hanno contraddistinto il racconto delle 5 protagoniste principali, Le Capitane, scelte per accompagnare lo spettatore in questo viaggio. Erjona Sulejmani, modella albanese, da tutti conosciuta come Lady Dzemaili, Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, Émilie Nef Naf che vive a Parigi ed è stata fidanzata con il calciatore Jérémy Ménez, con il quale ha due figli, Michela Persico la giornalista sportiva e fidanzata con il difensore della Juventus Daniele Rugani e Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e mamma del piccolo Tommaso, nonché una delle PR più richieste nei servizi di lusso. Attorno a loro tutto il mondo di mogli, fidanzate o aspiranti tali che hanno contrbuito a raccontare per la prima volta in tv il mondo non sempre facile e dorato delle “wags”.

Le Capitane è un programma scritto e ideato da Gabriele Parpiglia con la supervisione editoriale di Viacom Italia. Autori: Laura Gamberini e Carlotta Micol Brignoli, realizzato dalla casa di produzione Roma Press di Giuseppe Carriere, regia di Marco KK. Per Viacom Italia: Sergio Del Prete, responsabile contenuti Viacom, Bianca Lezza responsabile delle produzioni e Alessandro Garramone consulente editoriale.

Segui Spike Italia sul sito www.spiketv.it e sugli account social ufficiali:

Facebook www.facebook.com/spikeitaliatv, Twitter @SpikeItalia

Instagram www.instagram.com/spikeitalia/

Commenta con l’hashtag #SpikeTv

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =