Stage di Kung Fu con Shi Yanti: Filosofo, Maestro Zen, Monaco guerriero Shaolin di 34^ generazione

Shi Yanti: Filosofo, maestro Zen, monaco guerriero Shaolin di 34 generazione, sarà a Matera il 17/18 marzo p.v., presso la palestra dello Stadio in Via Sicilia 2, per dare vita ad un importante Stage di Kung Fu.
Nato nella provincia di Henan nel 1984, all’età di 13 anni iniziò a praticare la disciplina marziale e in seguito decise di andare al tempio Shaolin.
È stato selezionato dal Corpo dei Monaci Shaolin nel 2002 ed ha immediatamente iniziato ad allenarsi sotto l’Abate Shi Yongxin, che è rimasto il suo diretto maestro fino ad oggi.
Proprio dall’Abate ha ricevuto il compito di diffondere il Kung Fu Shaolin, il Qi Gong e la cultura Shaolin non solo in Cina, ma anche in America, Africa ed Europa.
Lo stage sarà a numero chiuso, la partecipazione sarà consentita non solo agli atleti di Kung Fu, ma a tutti i praticanti di arti marziali che intendono arricchire il proprio bagaglio di conoscenze.

Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 2 =