Star bellissime nate brutte

Se è vero che la bellezza non è eterna, è altrettanto vero che spesso tarda a sbocciare, e nel giro di pochi anni molte ragazze possono passare da “brutto anatroccolo” a icone di bellezza. Tra le modelle e le attrici più famose al mondo sono tante le star che hanno passato un’adolescenza difficile dal punto di vista estetico, come hanno dichiarato loro stesse in varie interviste, ma poi si sono rifatte con gli interessi. Vediamo chi sono.

Gisele Bundchen

La supermodella brasiliana ha raccontato di essere stata più volte presa in giro per il suo aspetto fisico, e al New York Times ha dichiarato di aver subito atti di bullismo: “Ero altissima già a 14 anni, ma non era divertente, tutti si prendevano gioco di me”.

Irina Shayk

La supermodella russa si sentiva talmente brutta da aver pensato di cambiare sesso. “Avevo 14 anni e avrei dato il mio braccio sinistro per essere un ragazzo. Pensavo di essere orribile e che nessuno mi avrebbe trovato mai attraente”.

Lily Aldridge

La modella americana ha raccontato le sue frustrazioni dell’adolescenza in un’intervista: “Non riuscivo ad attirare nessuno, un giorno mi ero presa una cotta per un ragazzo e cominciai a vestirmi in modo più femminile”.

Taylor Hill

Stesso discorso per la giovane modella, che a quanto pare era poco considerata dai compagni di classe. “Quando ero a scuola non piacevo ai ragazzi, mentre ora mi scrivono tutti per ricordarmi che erano a scuola con me. Ma per loro io non esistevo”.

Martha Hunt

Qualcuno si sarà ricreduto anche sull’Angelo di Victoria’s Secret, che ha rivelato di essere stata “la più brutta della classe. Ero troppo alta e dinoccolata ed ero preoccupata di piacere ai ragazzi”.

Rosie Huntington Whiteley

La supermodella e attrice inglese ha addirittura dichiarato di essere stata vittima di bullismo. “C’era un gruppo di ragazze che mi seguiva in bagno e mi minacciava, mi gridavano che me le avrebbero suonate, anche per questo nessun ragazzo voleva uscire con me”.

Joan Smalls

Per la modella portoricana non è stato facile accettarsi. “Temevo di essere piatta e di avere gambe troppo magre, mettevo due paia di calze per dare volume alle cosce. Poi al liceo il mio atteggiamento è cambiato e ho iniziato ad accettarmi”.

Karlie Kloss

La giovane modella statunitense ha rivelato un aneddoto sulla sua adolescenza: “Andai a un ballo con il mio migliore amico del liceo e gli dissi che lo amavo. Lui però rispose che mi considerava solo un’amica e mi spezzò il cuore”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 + sedici =