STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER da oggi al Cinema

Si è tenuta ieri sera la proiezione speciale dell’ultimo attesissimo capitolo targato Lucasfilm Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, da oggi nelle sale italiane in oltre 800 copie. L’avvincente conclusione dell’iconica saga, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà, porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Proiezione Speciale
https://youtu.be/_NYsP9eyyUY
Special guest della serata è stato il rapper milanese Emis Killa che ha accolto sul palco il celebre Chef Ernst Knam, scortato da alcuni rappresentanti dei gruppi italiani di fan costuming Star Wars: 501st Italica Garrison, Rebel Legion Italian Base e Ori’cetar Clan Italy Mandalorian Mercs. Per celebrare l’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Ernst Knam ha realizzato una torta speciale ispirata all’ultimo capitolo dell’iconica saga: la torta monumentale, sormontata da sculture di cioccolato raffiguranti personaggi ed elementi iconici del film, è metà di colore bianco e metà nero per simboleggiare l’eterna lotta tra il bene e il male.
Sul red carpet hanno sfilato numerosi volti dello spettacolo e del web tra cui la vincitrice di X-Factor Sofia Tornambene insieme ai Booda, i Sierra ed Eugenio Campagna, il vincitore di Coca-Cola Future Legend Edoardo Brogi, Alice Sabatini, Ludovica Pagani, Roberto Valbuzzi, Gianluca Gazzoli, Cristina e Maria Teresa Buccino, Elisa Maino, Marta Losito e molti altri ancora. Tra i partner Samsung, Coca-Cola, De Longhi, Nestlè, De Agostini, Ebay, Hasbro, Esselunga, Electronic Arts, Giunti, Kinder e Lego. Main sponsor della serata TIM.
Gli ospiti hanno potuto immergersi nelle atmosfere del film fin dal loro arrivo: i portici di via Santa Radegonda a Milano, infatti, sono illuminati dall’installazione dell’artista Domenico Pellegrino LUMINARIA – HEROES OF LIGHT AND DARK, ispirata all’iconica saga di Star Wars e ai suoi protagonisti. Realizzata dalla Fondazione Maimeri e a cura di Angelo Crespi, l’installazione sarà disponibile fino al 27 dicembre.
Nella versione italiana del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Fabio Rovazzi presta la propria voce a uno degli Stormtrooper: Rovazzi ha dato l’annuncio attraverso i suoi social network direttamente dal red carpet dell’anteprima mondiale del film diretto da J.J. Abrams, che si è svolta ieri a Los Angeles alla presenza di tutto il cast. Da grandissimo fan della saga, Rovazzi torna al doppiaggio dopo aver interpretato uno speciale cameo nel ruolo di tre Stormtrooper nella versione italiana del film d’animazione Disney Ralph Spacca Internet.
Infine, per celebrare l’uscita del film nelle sale, gli scultori italiani Paolo Noto e Fabrizio Lorenzani hanno realizzato due opere ispirate a Rey e Kylo Ren. Le due sculture, che rappresentano gli eroi dell’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, saranno esposte fino al 29 dicembre presso la Galleria Sala Blu di Via del Teatro Pace 3 a Roma.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Heroes Making of
https://youtu.be/7giasTLev3U
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker
Trailer Finale Italiano
https://youtu.be/hH5NdGyMxxQ

Hashtag
#StarWars
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × 1 =