STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL

DOPO PIÙ DI 200.000 PRESENZE NEL TOUR PRIMAVERILE

LO “STREEAT® FOOD TRUCK FESTIVAL” TORNA “ON THE ROAD”
A PARTIRE DALL’11 SETTEMBRE TAPPE A GENOVA, MILANO, UDINE, FIRENZE, BARI, ROMA

Specialità italiane e internazionali di qualità su ruote
Tradizione e novità gastronomiche per tutti i gusti
(INGRESSO GRATUITO)

Dopo il grande successo del tour primaverile, che in 7 tappe in tutta Italia ha visto la partecipazione di più di 200.000 persone, le cucine su ruote dello STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL – l’unico festival italiano interamente dedicato al cibo di qualità su ruote e a INGRESSO GRATUITO – tornano “on the road”.
A partire dall’11 settembre il primo festival italiano tutto dedicato “al cibo di strada” farà tappa per la prima volta in assoluto a GENOVA, UDINE e BARI, fermandosi anche a FIRENZE e ROMA, che hanno già avuto modo di accogliere il festival con entusiasmo, e a MILANO, dove tutto ha avuto inizio.

Queste le tappe in programma: 11, 12, 13 settembre per la prima volta a GENOVA (Fiera di Genova); 18, 19, 20 settembre a MILANO (Carroponte); 25, 26, 27 settembre per la prima volta a UDINE (Parco Moretti); 2, 3, 4 ottobre a FIRENZE (Parco delle Cascine); 16, 17, 18 ottobre per la prima volta a BARI (Parco 2 Giugno); 23, 24, 25 ottobre a ROMA (CAE – Città dell’Altra Economia).

Prelibatezze dolci e salate, italiane e internazionali tornano a incontrare la praticità del cibo di strada. Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

STREEAT FOOD TRUCK Festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion srl, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

www.barleyarts.com
www.streeatfoodtruckfestival.com
www.facebook.com/StreeatFoodTruck

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + cinque =