STRISCIA LA NOTIZIA: GABRIEL GARKO SCHIACCIA UN PIEDE CON L’AUTO A VALERIO STAFFELLI

Domani sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) i tentativi di Valerio Staffelli di consegnare il Tapiro d’oro a Gabriel Garko. Infatti l’attore torinese, per quattro anni legato a Eva Grimaldi, è rimasto attapirato dopo che la showgirl, duranteL’isola dei famosi, ha dichiarato che Imma Battaglia, sua attuale compagna, sarebbe «più maschio» di Garko.

Raggiunto dal tapiroforo in un bar di Zagarolo, in provincia di Roma, Garko si è dato alla fuga allotanandosi in macchina. Staffelli, cercando di consegnare l’ambito premio, ha inseguito a bordo di uno scooter l’attore che ha ha tentato in tutti i modi di sfuggire al tapiroforo, fino al punto di schiacciargli un piede con l’auto.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Pubblicato in Tv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × due =