STRISCIA LA NOTIZIA: OLTRE 4 MILIONI E MEZZO DI TELESPETTATORI PER L’ULTIMA PUNTATA CONDOTTA DA EZIO GREGGIO E MICHELLE HUNZIKER, DA DOMANI TORNANO FICARRA E PICONE

Ieri sera, sabato 4 febbraio, Ezio Greggio e Michelle Hunziker hanno condotto la loro ultima puntata della 2 edizione di Striscia la notizia che è risultato il programma più visto dell’access prime time totalizzando, nel periodo di sovrapposizione (dalle 20.44 alle 21.06), 4.214.000 telespettatori e il 17.99% di share, contro i3.699.000 telespettatori e il 15.79% di share del competitor Rai. In ascolto medio, la puntata di ieri ha conquistato4.210.000 telespettatori e il 17.97% di share. Sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il tg satirico di Antonio Ricci ha ottenuto il 19.37% di share. Alle 21:05, lo storico varietà campione d’ascolti ha raggiunto picchi di oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori (4.712.209 telespettatori), pari al 19.69% di share e al 21.84% di share sul target 15-64 anni.

La staffetta di conduttori si chiude, ancora una volta, con un grande risultato: il 30 gennaio scorso Striscia ha siglato infatti il record stagionale del programma, con 6 milioni e mezzo di telespettatori (6.373.000 il dato preciso) e il 22.82% di share, con un picco record di oltre 8 milioni e mezzo di telespettatori (8.688.095 nello specifico).

Ecco il bilancio stagionale dei due conduttori:

–       Ezio Greggio: «È stata una stagione straordinaria! Ora sono pronto per tornare al mio Festival del Cinema di Montecarlo, che è giunto alla 14ª edizione e quest’anno avrà dei nomi straordinari. Sono entusiasta perché Strisciaè casa mia, qui ho tanti parenti e tanti amici. Abbiamo fatto dei risultati incredibili. Se pensiamo che, dopo 29 anni, siamo spessissimo la trasmissione più vista della giornata, è davvero una bella soddisfazione. Dedico questo grande risultato a tutto il pubblico, soprattutto quelli colpiti dal terremoto o che comunque versano in difficoltà. A loro vanno la mia solidarietà, un grande abbraccio e la promessa di stare loro vicini con Striscia, per far sì che non vengano dimenticati. Viva Striscia!».

–       Michelle Hunziker: «Quest’anno è stato particolarmente stimolante. Anche in un periodo di difficoltà per tutti, il pubblico premia sempre il team di Striscia ed è stupendo farne parte».

Domani, lunedì 6 febbraio, arriverà l’ultima coppia di conduttori di questa 29ª edizione di Striscia: dietro il bancone, per la tredicesima volta, torneranno Ficarra e Picone. Il duo comico, approdato al Tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 2004-05, resterà al timone di Striscia la notizia fino all’ultima puntata del 10 giugno.


STRISCIA LA NOTIZIA – CANALE 5 – ORE 20.40

 TWITTER @Striscia

SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it

Follow Me

Vito "Nik H." Nicoletti

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza.
Allievo esperto di Kung Fu
Vito
Follow Me

Latest posts by Vito "Nik H." Nicoletti (see all)

Vito "Nik H." Nicoletti

Vito "Nik Hollywood" Nicoletti è Caporedattore di Voce Spettacolo. Si laurea in Giurisprudenza. Allievo esperto di Kung Fu

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − quindici =