Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro antiradiazioni a Luciano Moggi, radiato definitivamente dalla Federazione Calcio, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il suo ricorso, giudicandolo inammissibile.

L’ex dg della Juventus, raggiunto dal tapiroforo all’aeroporto di Linate, a Milano, ha commentato: «Rimango male. Dì a Ficarra e Picone che non è una radiazione definitiva, ma è uno step per arrivare alla Commissione Europea».

Alla domanda di Staffelli: «Ha visto che la Juve vince ancora anche senza di lei? Non c’era bisogno di fare tutto quello che faceva…», Moggi ha risposto: «Sì perché sono bravi e sono i più organizzati di tutti. Io non facevo niente, trovavo solo i giocatori buoni». Sul famoso episodio dell’arbitro Paparesta ha dichiarato: «Il tribunale di Reggio Calabria ha sentenziato che l’arbitro non è stato chiuso nello spogliatoio e che il fatto non esiste» e, scherzando, ha aggiunto: «Non avevo le chiavi, le aveva il presidente, altrimenti lo avrei fatto!».

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =