Giovedì 13: Superheroes. Dj resident Gianluca Motta; voice: Thorn. Ospiti speciali Provenzano e Geo From Hell. Dj e produttore radiofonico da oltre 20 anni, Amerigo Provenzano conduce tutti i giorni Music Zone su m2o, la più importante radio dance italiana, così come firma da sempre “Music Experience”, le compilation discografiche dell’emittente; dj, produttore, musicista e skater, Geo From Hell ha iniziato la sua carriera da dj nel 1998; grande sensibilità verso la dancefloor e una tecnica sopraffina, nel 2015 si è aggiudicato la prima edizione del talent televisivo Top Dj, così come è stato uno dei primi italiani ad esibirsi al festival Tomorrowland. I prossimi ospiti di SuperHeroes sono Albertino (20 luglio), Cristian Marchi e Andy Love (27 luglio). Ad agosto si inizia giovedì 3 con il party One Two One Two direttamente da Radio Deejay + Provenzano e Rudeejay special guest.

Sabato 15 luglioBaia Caput Mundi. Ogni sabato di luglio e agosto la Baia diventa Caput Mundi, con special guest abituali protagonisti nelle migliori consolle di tutto il mondo. Sabato 15 luglio ospite speciale Mike Candys, dj e produttore svizzero presente per quattro anni consecutivi nella Top 100 djs della rivista Dj Mag; in carriera ha collezionato diversi dischi d’oro e di platino, così come ha remixato artisti del calibro di Nicky Romero, Sean Paul e LMFAO. Il suo ultimo disco si intitola “Never Walk Alone” ed è stato realizzato insieme alla cantante Evelyn, già protagonista in passato di altri dischi di Mike Candys. Shapov, New_ID e il party Axtone (22 luglio), Dj Antoine (29 luglio) e l’australiana Tigerlily (5 agosto) i prossimi special guest dei sabati Baia.

Lunedì 17 luglioBaia Pop. Le sonorità elettroniche più amate e le stelle dell’hip hop italiano: questo in sintesi il menù musicale della seconda annata di Baia Pop. In consolle la resident Jessie Diamond, vocalist Chiara Giorgianni, ospite speciale la Dark Polo Gang, collettivo trap romano che ha esordito nel 2015 con l’album “Full Metal Dark”: lo scorso giugno è uscito il nuovo album “Twins”, che si avvale delle collaborazioni di Kaydy Cain e Guè Pequeno; il relativo Instore Tour (la presentazione nei negozi di dischi e libri) ha radunato ogni volta quantità industriali di fan, in costante aumento non soltanto sui social.

Vincitrice per il secondo anno consecutivo dei Dance Music Awards, Jessie Diamond suona da anni nei migliori club sia italiani che internazionali, forte di un apprendistato che l’ha portata ad aprire le serate di superstar quali Alesso, Afrojack, Nicky Romero, NERVO e tanti altri ancora. Il Pagante (24 luglio), Ghali (31 luglio) e Guè Pequeno (7 agosto) i prossimi guest dei lunedì Baia Pop.

Baia Imperiale, via Panoramica, 36, Gabicce Mare (PU)

infoline 0541/950312 – www.baiaimperiale.net

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − 3 =