SUPERINTELLIGENCE: Nuova commedia d’azione con Melissa McCarthy

Sono cominciate questa settimana ad Atlanta le riprese di “Superintelligence”, il film che vedrà come protagonisti Melissa McCarthy, Bobby Cannavale e James Corden. Ben Falcone dirigerà questa nuova commedia d’azione, da una sceneggiatura di Steve Mallory.

Non accade mai nulla di straordinario nella vita di Carol Peters (McCarthy) e così, quando il suo televisore, telefono e microonde iniziano a parlarle in modo insolente, la ragazza crede di essere su scherzi a parte. Oppure sta perdendo la testa. In realtà, il caso vuole che la prima superintelligenza artificiale al mondo abbia scelto lei come oggetto di studio, con l’idea di prendere possesso della sua vita…ma con un piano ben più grande di quanto lei possa mai immaginare. E così ora Carol è l’ultima persona che potrà salvare l’umanità prima che questa intelligenza artificiale dalla forte personalità decida di staccare la spina – a tutto.

Falcone e McCarthy sono anche i produttori del film insieme a Rob Cowan, i cui crediti comprendono la commedia Falcone/McCarthy “Tammy” ed il franchise “Conjuring”. Lo sceneggiatore Mallory è inoltre produttore esecutivo.

La squadra dietro le quinte di Falcone comprende il direttore della fotografia Barry Peterson (“22 Jump Street”, “Game Night – Indovina chi muore stasera”); la montatrice Tia Nolan (“Single ma non troppo”, “Angie Tribeca”); lo scenografo Jefferson Sage che ha lavorato con McCarthy in diversi film, tra cui “Spy”, “Corpi da reato” e “Le amiche della sposa”; e la costumista Louise Mingenbach (“Una notte da leoni” ed il franchise “X-Men”).

Le riprese di “Superintelligence” si stanno svolgendo nella città di Atlanta, Georgia, e nei suoi dintorni.

Il film sarà nelle sale cinematografiche nel 2019.

Una presentazione New Line Cinema di On The Day Production, “Superintelligence” è distruibuito da Warner Bros. Pictures, una società Warner Entertainment.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 9 =