MTV ha annunciato il cast finale di “MTV Super Shore” Stagione 3, le cui riprese inizieranno proprio questo weekend in una meravigliosa villa in Italia, a Rimini. Adela, Ferre e Isaac, sono i tre nuovi volti in arrivo dalla Spagna, che si uniranno a Elettra Lamborghini, la “matadora italiana”, al brasiliano Igor e ai messicani Potro e Karime, che arriveranno da Oltre Oceano insieme a Danik e Víctor del cast di “Acapulco Shore”. Insieme godranno in pieno di tutto ciò che l’estate di Rimini offre, condividendolo con i fan di tutto il mondo e insieme a molte eccitanti new entry che già promettono scintille!

Tre gli spagnoli che si uniscono al cast di MTV come nuovi rappresentanti del Paese più caliente del Sud Europa: Adela, Ferre e Isaac allargheranno la famiglia di Super Shore e non vedono l’ora di dimostrare di essere pienamente degni di conquistare il cuore del gruppo e dei fan. Al di la del suo aspetto gentile e sorridente, Adela (Madrid) è esplosiva quando deve affrontare delle sfide… e la sua principale sfida è quella di “addomesticare” Potro, il messicano selvaggio, ma dovrà vedersela con una agguerrita concorrenza. Ferre, il “re dell’Andalusia”, arriva in Italia deciso a giocare duro sia dentro la casa che ai party della Riviera. Il tipico personaggio degli Shore, sensibile e sicuro di se, non vede l’ora di lasciare la Spagna per approdare ai party di Rimini e conquistare le ragazze grazie al suo fisico scultoreo. Troverà sicuramente un duro concorrente nel giovane personal trainer Isaac, un ragazzo ben determinato con un obiettivo preciso: conquistare la bella e pazza Karime. Questo “lupo di Barcellona” non perde un’occasione per divertirsi e dimostrare che, in ogni situazione, è lui che conduce il gioco.

Ma questi nuovi arrivati dovranno vedersela con rivali di tutto rispetto! Sono i veterani del programma, i messicani Potro e Karime, accompagnati quest’anno da Danik e Víctor. Tutti loro hanno condiviso parecchie esperienze nello show di MTV “Acapulco Shore”, quindi si conoscono bene e sanno anche bene come giocare duro per guadagnarsi la leadership nella casa più selvaggia della tv. Insieme a loro ci sarà anche Igor, il tenero e romantico brasiliano, che dopo gli insuccessi nelle precedenti stagioni con Arantxa e Talía, avrà ora l’occasione di dimostrare il suo fascino magnetico in Italia.

Ma non è tutto, c’è di nuovo anche Elettra Lamborghini! La ragazza italiana che ha conquistato il cuore dei fan grazie al suo atteggiamento esagerato e al suo fisico esplosivo, farà ancora parte del cast di “MTV Super Shore” più agguerrita che mai… giocando in casa. Conosciuta come la “matadora italiana” e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore della iconica casa automobilistica, Elettra è uno spirito libero con un bel temperamento e dai famosi tatuaggi leopardati. Con una grande passione per i cavalli e la vita notturna, non ha nessun problema nel mostrare i suoi tatuaggi e la sua vita lussuosa ai suoi fan di Instagram, oltre 1milione e 500mila. Dopo aver conquistato i fan nelle precedenti edizioni di “MTV Super Shore” e “Geordie Shore”, Elettra è tornata a casa per mostrare a tutti chi è la vera regina italiana.

MTV Super Shore ha avuto un grande successo in termini di ascolto sui canali MTV in Europa e America Latina. In Messico, la premiere dello show è stata al #1 su tutti i canali pay del Paese oltre ad essere stato lo show di lancio della app MTV Play. In generale, lo show ha raggiunto più di 18 milioni di spettatori tv tra Messico, Colombia, Argentina, Brasile, Perù e Cile, oltre a 48.9 milioni di utenti sulle piattaforme digital, con un 90% che lo ha visto attraverso la app MTV Play. In Portogallo, MTV ha chiuso una partnership con Tinder per una campagna marketing attraverso la quale il pubblico poteva uscire con il cast. In Spagna, la premiere della seconda stagione è stata il top show sulla pay tv spagnola sul target 18-35 e MTV Super Shore è stato il programma più visto su MTV Spagna da quando iI canale è tornato sulla pay. Ottimo riscontro social anche in Italia, la puntata di lancio della prima stagione di MTV Super Shore è stato il 1° show social per numero di interazioni (nel mondo pay) durante tutta la serata.

IL CAST DI “MTV SUPER SHORE” 3

ADELA, 22 (Madrid, Spagna)
Twitter: @adelaSuperSh Instagram: @adelasupershore
Nonostante il suo aspetto innocente, ha una personalità forte ed esplosiva. Si unisce al cast di “MTV Super Shore” dopo una difficile rottura e con gli occhi puntati su Potro. Riuscirà lo charm della spagnola a conquistare il ragazzo messicano? Con il suo motto “ragazzi, facciamo festa!” e le sue mosse esperte, è abituata ad avere gli uomini ai suoi piedi, ma in “MTV Super Shore” dovrà vedersela con agguerrite rivali… Come gestirà la situazione?

DANIK, 20 (Monterrey, Messico)
Twitter: @danik_acashore Instagram: @danik_acashore
Danik è nata e cresciuta a Monterrey, Nuevo León. E’ una modella e amante del fitness con un fisico pazzesco. E’ l’amica più fedele, protettiva e onesta, ma meglio non farla arrabbiare perchè può diventare in un attimo la peggiore delle nemiche. Con poca pazienza nel gestire i drammi, ama trattare come giocattoli gli uomini che cadono ai suoi piedi.

ELETTRA MIURA LAMBORGHINI, 22 (Milano, Italia)
Twitter: @LamborghiniEM Instagram: @elettramiuralamborghini
Elettra, ovvero la “matadora italiana” o “la microonda” (che lascia le altre ragazze calde e disperate) è ancora nel cast con le sue curve mozzafiato tatuate di leopardo. Nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della iconica casa automobilistica, Elettra è uno spirito libero con un bel temperamento. Con una grande passione per i cavalli e la vita notturna, non ha alcun problema a mostrare i suoi tatuaggi, i suoi look e la sua vita lussuosa sui social, ai suoi fan su Instragram che sono 1 milione 500mila. Elettra torna su MTV per dimostrare di essere la vera padrona di casa. Mamma Mia!

IGOR, 25 (Minas Gerais, Brasile)
Twitter: @MTV_IgorF Instagram: @igorfreitas.mtv
Il tenero ragazzo brasiliano che ha conquistato fan e amici con i suoi modi affascinanti torna nella casa di Super Shore per continuare a sedurre grazie al suo sorriso e al suo amabile accento. La sua tragica love story con Arantxa nelle precedenti stagioni ha scatenato nel gruppo numerosi litigi. Quest’anno, lontano da lei, chissà se i suoi fan potranno vedere il suo lato più magnetico.. Rimini, preparati perchè il single Igor sta arrivando!

ISAAC, 21 (Barcellona, Spagna)
Twitter: @isaacsupershore Instagram: @isaacsupershore
Questo giovane personal trainer si unisce al cast con un obiettivo preciso: Karime. Non c’è ragazza al mondo che resista al suo fisico atletico e perfetto. Soprannominato “il lupo” dai suoi amici, è sempre al centro dell’attenzione in qualsiasi momento, ovunque vada a fare festa… e tra le donne di tutte le età! Quindi, si preparino tutte le donne, perché questo cacciatore non ha alcuna intenzione di lasciarsene scappare nemmeno una. Appassionato di moda, sfoggia il look perfetto in qualunque occasione.

FERRE, 23 (Huelva, Spagna)
Twitter: @Ferresupershore Instagram: @Ferresupershore
Ferre non è mai uscito dalla Spagna, ma viene volentieri in Italia per potersi godere il meglio delle vacanze estive. Sicuro di se, positivo e carismatico, questo personal trainer sa il fatto suo in fatto di donne: lunghi capelli neri…. Ci sono ben 4 more nel gruppo, chi cederà al suo fascino? Soprannominato il “re dell’Andalusia”, diventerà anche il “re di Rimini”? Di sicuro ha il fisico e l’atteggiamento giusto!

KARIME, 25 (Mexico City, Messico)
Twitter/Instagram: @karime_acashore
Selvaggia, bisex e veramente divertente, Karime ha un bel carattere. Grazie al suo modo franco e diretto di dire tutto ciò che pensa, è molto amata dai fan. E’ molto fiera della sua recente operazione plastica ed è davvero un vulcano ai party. Dopo la sua relazione aperta con Potro, ha dichiarato di essere pronta allo stesso modo per uomini e donne. La sua filosofia è chiara: “Qualsiasi cosa fai…togliti le mutandine”.

LUIS CABALLERO “POTRO”, 25 (Mexico City, Messico)
Twitter/Instagram: @luis_acashore
Un vero gentleman, proprio come il significato del suo cognome in spagnolo, è pronto per conquistare. Single, si autodefinisce un “animale da party”, è sempre pronto a fare scherzi. Il suo carattere forte spesso è causa di litigi… se beve troppo, diventa un “mala copa” (ubriaco molesto).

VÍCTOR, 26 (Chiapas, Messico)
Instagram: @victor_mtvacashore Twitter: @Victor_Acashore
Divertente, simpatico e carismatico, questo ragazzo dal cuore d’oro arrivò nel cast di “Acapulco Shore” per trionfare tra gli uomini, ma fu Danik a conquistare il suo cuore. Ora entrambi trascorreranno di nuovo l’estate insieme in “MTV Super Shore”… riuscirà ad essere lui a conquistarla? Per Víctor, entrare nel cast di Super Shore è una delle esperienze della vita e si ripromette di vivere la miglior estate di sempre.

Cosa accadrà dunque in questa nuova stagione? Igor cadrà ai piedi di un nuovo amore? E Karime – l’anima dei club – e Danik – la rubacuori -… si scontreranno, dato che entrambe vorranno diventare leader tra le donne di Super Shore? E non dimentichiamoci di Potro, il fedele ma volatile re di Messico City, accompagnato in questa occasione da Víctor, il simpatico messicano innamorato di Danik… riuscirà a conquistarla una volta per tutte? Nuovi volti, ragazzi simpatici e una villa da sogno, insieme per vivere la loro estate più bella nella terza stagione di “MTV Super Shore”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 − due =