Teatro Oscar di Milano: in scena “NOI2”

Teatro Oscar di Milano  venerdì 1 e sabato 2 febbraio, alle ore 21:00,  sarà in scena  “NOI2”, di Ketty Capra, scritta con Tobia Rossi,  regia di Paola Giacometti.

La commedia  racconta cosa accade quando un’esistenza “normale” o se vogliamo “normalmente complicata” viene turbata dalla comparsa del “male del secolo”.

Ketty Capra e Viola Vazzana, madre e figlia nella vita oltre che sulla scena,  raccontano con empatia e leggerezza come possono cambiare i ruoli e il vissuto quando la malattia investe il quotidiano. Si ride, si litiga, ci si commuove ma non ci si arrende.

Lo spettacolo scritto da Ketty Capra a 4 mani con Tobia Rossi,uno dei più dotati drammaturghi e story editor italiani, e diretto con mano sapiente da Paola Giacometti, ha ottenuto il Patrocinio della Regione Lombardia e la patnership di Dee di Vita e Le Guerriere Official-Insieme contro il tumore al seno.

 

NOI2
Di Ketty Capra – scritto con Tobia Rossi
Regia di Paola Giacometti
Scenografia di Emanuele Drago
Cast:
Ketty Capra
Viola Vazzana

Teatro Oscar di Milano  

Via Lattanzio 58 –  20137 MILANO

Info e prenotazioni: 3388302540  forperformer@gmail.com
biglietto intero € 15 ridotto € 10

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 5 =