Temptation Island 2019: Tutti i concorrenti

Temptation Island 2019 andrà in onda con la prima puntata lunedì 24 giugno. Dopo aver conosciuto i nomi delle sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco, finalmente anche le identità di tentatori e tentatrici sono state rese note. Tra loro alcuni sono personaggi che hanno già varcato lo studio di Uomini e Donne, mentre altri hanno partecipato ad altre trasmissioni targate Mediaset.

Tentatori e tentatrici 2019

L’edizione 2019 di Temptation Island aprirà i battenti lunedì 24 giugno, ma le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco sono già state separate nei rispettivi villaggi. Dopo aver conosciuto l’identità dei fidanzati e delle fidanzate, è il turno di scoprire chi sono i tentatori e le tentatrici. È il Vicolo delle News che a spifferare quelli che sono i personaggi che già conosciamo e che abbiamo visto a Uomini e Donne. Tra i single che abbiamo già visto passeggiare nello studio della Queen Mary vedremo: Giulio Raselli ex corteggiatore di Giulia Cavaglia, Rodolfo Salemi ex corteggiatore di Mara Fasone e Alessandro Cannataro ex corteggiatore di Sara Affi Fella. Tra i volti noti è stato riconosciuto anche Nicolas Bovi, ex fidanzato di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle. Tra le tentatrici, invece, l’unica conosciuta pare essere Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14. Gli altri sembra che non abbiano mai avuto esperienze significative in Tv e li conosceremo proprio nel corso di Temptation Island. Giulio Raselli, considerando il caratterino mostrato a Uomini e Donne, potrebbe darci gran belle soddisfazioni, ma di certo anche gli altri non saranno da meno.

Le coppie che si stanno mettendo in gioco a Temptation Island 2019 sono: Jessica e Andrea, Nunzia e Arcangelo, David e Cristina, Katia e Vittorio, Massimo e Ilaria ed infine Sabrina e Nicola. Stando ad alcune anticipazioni, sappiamo che una coppia si è detta addio dopo sole 4 ore dall’inizio delle riprese. Ovviamente non sappiamo chi sia, ma la stessa Maria De Filippi, intervenuta a Radio Deejay, ha ammesso che nessuno della produzione si aspettava una cosa del genere. Pare che sia stata una fidanzata a far perdere le staffe al proprio compagno e a costringerlo a chiedere un falò di confronto dopo sole 4 ore. La ragazza, dopo aver stretto una certa complicità con un tentatore, sembra che gli abbia raccontato dettagli di coppia molto intimi. Davanti a questo atteggiamento, il fidanzato non ha potuto fare altro che pretendere un face to face che, ovviamente, si è concluso con il loro abbandono da single. Per scoprire qualcosa in più non possiamo fare altro che attendere la prima messa in onda di Temptation Island e goderci lo spettacolo.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − undici =