The Look Of The Year Italy: riparte da Cagliari il 28 ottobre il contest più famoso al mondo dedicato alla moda e alle future aspiranti modelle.
Si è appena conclusa la finale mondiale del contest a Ischia, che ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi in gara arrivati da tutto il mondo, e già si scaldano i motori per un inizio anno importante e di intenso lavoro.
Cristina Roncalli, showgirl e presentatrice, prenderà il timone di tante serate sarde che hanno già un grande riscontro e un notevole numero di richieste.
La Roncalli, sarda di origine ma da anni romana di adozione, crede in questo contest fin dal primo istante in cui, a luglio, ha presentato la prima tappa in Sardegna sul lungo mare della spiaggia del Poetto, e portando alle finali nazionali ben quattro ragazze, di cui una finalista mondiale.
La Roncalli, su richiesta dei responsabili nazionali, Matteo e Piero Serratore, ha organizzato la prima tappa e presenterà l’evento al Dubai Planet di Cagliari a partire dalle ore 21, serata che si prospetta ricca di ospiti.
In gara 20 modelle selezionate in due giornate di casting da esperti e attenti curatori d’immagine, indosseranno le collezioni di designer di moda nazionali, dal pret-a-porter a collezioni artigianali.
Sfileranno: Giusy Mura, Daniela Fontana, Paola Sailis, Ispirazioni di Lucia.
Fotografi ufficiali dell’evento: Giampiero Melis, Riccardo Mocci, Katiuscia Sias.
Fashion stylist: Silvana Caredda e staff.
Mua: Liena Cekela.
Ospiti della serata la FRENKYLYON DANCE E FITNESS di Valentina Mattana e Gabriele Murru, con tante allieve che questa estate hanno partecipato a Rimini ai campionati italiani.
La “mission” di The LOOK OF THE YEAR è la ricerca e la promozione di modelli provenienti dai 5 continenti dai 14 ai 24 anni.

THE LOOK OF THE YEAR è un format televisivo, di bellezza, moda ed eleganza.
Si ringrazia la location del Dubai Planet che ospiterà le modelle che arriveranno da tutta la Sardegna e tutti gli ospiti che interverranno.
A presentare l’evento, la bellissima Cristina Roncalli.

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =