THE LOOK OF THE YEAR SARDEGNA

Grande serata al BEER BEACH sul Lungo Mare Del Poetto di Cagliari ieri sera sotto le stelle e e il clima meraviglioso della stupenda Sardegna!
20 bellissime modelle in gara che si sono distinte ognuna di loro per personalità, stile, e portamento oltre che da una grande coalizione senza invidia o gelosie come capita spesso.

Abbiamo incontrato per l’occasione Cristina Roncalli, presentatrice dell’evento: “Grazie a tutto il fantastico pubblico presente, agli addetti ai lavori, ai ragazzi che lavorano sotto il sole tutto il giorno e ci hanno dato una mano affinché tutto sia stato curato nei minimi particolari.
Sul podio al primo posto, è arrivata lei, Iris Mulas, bionda statuaria dagli occhi azzurri, una principessa uscita quasi dalle favole che al momento della vittoria tremava e non riusciva a parlare, Iris studia recitazione e vuole fare l’attrice, ha le idee chiare e una bella personalità!
Ironia della sorte e solo per un punto di differenza, al secondo posto è arrivata lei, Cailyn Palomo, bellezza sarda di origini cubane, corpo scolpito e 1.75 di pura bellezza.
Terza classificata Alice Mighela, bellezza che incarna la ragazza tipica ragazza sarda, mora, fisico mozzafiato e con un sorriso che ha conquistato tutto il pubblico presente.
Al quarto posto si è classificata…Giulia Mura. Bellissima, portamento e classe da vendere, stile e personalità e bellezza mozzafiato.
4 ragazze, diverse per stile e personalità partiranno alle finali nazionali di Agosto a Roma e rappresenteranno la Sardegna, grazie al direttore nazionale che ci ha dato la possibilità di portare 4 e non 3 ragazze alla finalissima, proprio perché il livello di bellezza in questa regione era davvero alto.
Durante la serata abbiamo visto sfilare in passerella gli scialli della stilista sarda Paola Sailis, ricamati a mano tutti unici e diversi tra loro, che le modelle hanno portato con estrema disinvoltura.
Quadro finale moda, curato dalla stilista Franca Sirigu, abiti in sughero e con la tipica bandiera sarda dei 4 mori, momento che ci ha fatto emozionare per il sapore e la sensazione di essere immersi all’interno di questa terra meravigliosa e unica.
Non sono mancati i momenti dedicati alla danza, grazie alla professionalità delle allieve del “Laboratorio Danza di Carla Lepori” che per l’occasione hanno indossato le maglie di ARGESTE354 sponsor official della manifestazione.
Durante la serata, la voce della cantante Angela Serra, che ci ha regalato una grande emozione sotto le stelle con le note di NO PHOTO REPOSARE.
Grazie ai giurati attenti che hanno decretato le finaliste capitanati dall’ attrice e scrittrice Katia Corda, dal modello Roberto Campus, dall’ottico e broker turistico Giovanni Selis, da Inga Ivanova restauratrice e amante dell’arte, da Domenico Giorico proprietario dell’hotel Carlos V ad Alghero che ha omaggiato le vincitrici di un soggiorno nella sua splendida location, Luigi Garau responsabile commerciale della VINI BACCU a Barrali, e Franco Felce fotografo di moda e titolare dello ZOOM di Cagliari.
Special thanks a Viktoria per le coreografie, ai fotografi Stefano Pintus e Raffaele Schirra, ai tecnici audio Iustas e Piero, alla fashion stylist Silvana Caredda, alla make-up artist Angela Farinola e Claudia.
Grazie di cuore a tutti da parte mia e di Simonetta Ciriaci, ci hanno lanciato una sfida e noi l’abbiamo vinta a pieni voti!
Grazie Sardegna, grazie Cagliari per l’accoglienza e grazie a tutte le modelle in gara con la speranza di rivedervi tutte l’anno prossimo!
Viva la Vita. “

Vito
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 4 =