The New Pope: il nuovo trailer della serie di Paolo Sorrentino

The New Pope, ecco il nuovo trailer della serie di Paolo Sorrentino che riporterà sugli schermi Jude Law nel ruolo del pontefice Lenny Belardo e introdurrà il Papa interpretato da John Malkovich con la messa in onda degli episodi prevista su Sky da mercoledì 1 gennaio.

Come possiamo vedere nel trailer di The New Pope che è stato rilasciato oggi viene dato ampio spazio al personaggio di John Malkovich, sia nel privato che in pubblico, e ovviamente non mancano le sequenze surreali e glamour. Solo alla fine del trailer però, appare anche Lenny Belardo, il pontefice interpretato da Jude Law, che sorride da un letto di ospedale.

La serie è diretta ancora una volta da Paolo Sorrentino ed è una co-produzione tra Sky, HBO e Canal+. Il regista italiano è stato impegnato dietro la macchina da presa di tutti i nove episodi realizzati per The New Pope, presentata in anteprima a Venezia e si è occupato della sceneggiatura di della seconda stagione della serie in collaborazione con Umberto Contarello e Stefano Bises.

Il cast, oltre a Jude Law e John Malkovich, comprende anche Silvio Orlando, Javier Cámara, Cécile de France, Ludivine Sagnier, Maurizio Lombardi. New entry nella serie sono Henry Goodman, Ulrich Thomsen, Mark Ivanir, Yuliya Snigir e Massimo Ghini, guest star Sharon Stone e Marilyn Manson. (Movieplayer.it)

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − tre =