Il countdown del nuovo album live di Syria “IO+IO”, in uscita il 28 aprile per Universal Music, è iniziato. Da oggi al 28 aprile saranno rilasciate in anteprima esclusiva su TIMmusic la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – tre bonus track inedite “Momenti”, “Canzone d’odio” e “Fino al cielo” che faranno parte solo dell’edizione speciale dell’album “IO+IO” disponibile su TIMmusic dal 28 aprile. Saranno inoltre disponibili in anteprima due brani inediti del nuovo album dell’artista “Se sapessi” e “Acqua e Alloro”.

“IO+IO” è un disco live registrato durante il concerto evento “Vent’anni in una notte” tenutosi al Teatro Grande di Brescia per celebrare i 20 anni di carriera musicale dell’artista. Sul palco insieme a Syria molti ospiti tra i quali Emma, Noemi, Paola Turci, Francesca Michielin, Ghemon ed Emiliano Pepe.L’album, che si apre con la lettura di una favola scritta da La Pina e dedicata personalmente a Syria, contiene anche cinque inediti e la cover di un brano di Ambra, “Io Te Francesca e Davide”. Il calendario sulla piattaforma TIMmusic prevede da oggi “Momenti”, il 14 aprile “Se sapessi”, il 21 aprile  “Acqua E Alloro” ed il infine il 28 aprile con l’uscita dell’edizione speciale dell’album “IO+IO”  le due bonus track “Canzone d’odio” e “Fino al cielo”.

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 + diciotto =