“Mister felicità”, la commedia diretta nel 2017 da Alessandro Siani (Benvenuti al Sud, Il principe abusivo, Si accettano miracoli) e interpretata dallo stesso regista con Diego Abatantuono (Eccezzziunale veramente, Indovina chi viene a Natale?, La cena per farli conoscere) e Carla Signoris (Femmine contro maschi, Ex, Allacciate le cinture), arriva il 2 dicembre  in prima visione assoluta  su TIMVISION.

Martino (Alessandro Siani) è un giovane sfaticato e disilluso che da Napoli si trasferisce a vivere in Svizzera a casa della sorella Caterina. La donna, a causa di un incidente, non può più svolgere il lavoro di domestica nello studio del dottor Guglielmo Gioia (Diego Abatantuono), guru specializzato nel restituire la fiducia in sé stessi ad atleti in crisi. Martino prenderà il posto della sorella ma non si limiterà solo a svolgere le pulizie: in assenza del dottor Gioia, il giovane farà finta di essere il suo assistente spacciandosi per Mister Felicità. Una delle sue prime pazienti sarà Arianna Croft, una campionessa di pattinaggio sul ghiaccio in crisi dopo una brutta caduta in pista.

Mister Felicità ha ricevuto grande successo di pubblico segnando il record al box office come il film più visto in Italia all’inizio del 2017.

Fanno parte del cast anche Elena Cucci (Io Don Giovanni, Distretto di Polizia), Cristiana Dell’Anna (Un posto al sole, Gomorra – La serie) e Yari Gugliucci (La piovra, A room with a view).

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =