“The Royals 3”, la serie tv ideata da Mark Schwahn(One Tree Hill) con Elizabeth Hurley (Gossip Girl, The Tomorrow People, nota alle cronache rosa per la relazione con Hugh Grant) e William Moseley (The Chronicles of Narnia), che racconta le vicende e gli intrighi di una immaginaria famiglia reale in una Londra moderna, torna con la terza stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMvision da giovedì 2 febbraio. Su TIMvision sono già disponibili le prime due stagioni complete.

La Regina d’Inghilterra Helena Henstridge (Elizabeth Hurley) è una donna viziata, fredda e spietata che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole e proteggere l’immagine della famiglia. Vive in un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e la fiducia è un lusso per pochi.

La terza stagione sarà segnata dall’arrivo di due nuovi personaggi. Il principe Robert Henstridge, primogenito della casa reale, interpretato da Max Brown (già protagonista in I Tudor, Sleepy Hollow, Beauty & the Beast) e Spencer Hoenigsberg, il nuovo cerimoniere della regina Helena, interpretato da Jules Knight, giovane attore noto per l’amicizia con la coppia reale più amata al mondo: William e Kate.

Molta attesa anche la partecipazione di Damien Hurley, figlio di Elizabeth che vestirà i panni del principe Hansel von Liechtenstein.

Liberamente ispirato al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, la serie tv è girata interamente a Londra. Una piccola curiosità: il palazzo reale della famiglia Henstridge corrisponde nella realtà a Blenheim Palace, una monumentale residenza di campagna situata a Woodstock, nella contea dell’Oxfordshire.

 

Nel cast figurano anche Genevieve Gaunt (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Alexandra Park, Jake Maskall(Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie’s Poirot, Misfits), e Merritt Patterson (Supernatural, Damaged, Kyle XY).

Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 12 =