Tony Dallara con “Come Prima” del catalogo Editoriale Sugar nello spot internazionale Coca Cola

C’è anche l’Italia nel nuovo spot mondiale della Coca Cola grazie alla collaborazione tra il brand mondiale del beverage con Sugarmusic.

Nella  nuova  campagna, è protagonista “COME PRIMA” il brano scritto da Mario Panzeri, Enzo Dipaola e Sandro Taccani portato al successo da Tony Dallara.

Nello spot che ha già superato in pochissimi giorni i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube (https://youtu.be/wWBQP-bxfX0), due fratelli sono ripresi mentre cercano di conquistare le attenzioni di un giovane ragazzo che sta lavorando a bordo piscina.

Questo spot segna una nuova fase della campagna “Taste the feeling” che ha visto Coca Cola al centro di una ondata globale di comunicazione. Rodolfo Echeverria, the marketer’s VP-global creative, ha dichiarato:

Questa storia ha più livelli di lettura tra cui un riferimento alle tematiche della diversità e dell’inclusione. Stiamo gestendo questi importanti messaggi all’interno dei nostri spot non come oggetto principale della campagna, ma come sottotesto culturale.

 

La sincronizzazione del brano “Come prima” nasce da una collaborazione tra Sugarmusic e The Smc Group.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × due =