TOP MODEL CURVY, LA FINALE: IN DIRETTA A DETTO FATTO

Grande appuntamento con la finale del contest Top Model Curvy. Giovedì 5 aprile all’interno di Detto Fatto, in diretta a partire dalle ore 14.00 su Rai2, Caterina Balivo proclamerà chi, tra le 4 ragazze arrivate alla fase conclusiva del concorso giunto alla seconda edizione, sarà la nuova Top Model Curvy di Detto Fatto. In palio, un book fotografico professionale e un servizio all’interno del prossimo numero della rivista ufficiale del programma.

Partite in 16, di settimana in settimana le concorrenti hanno superato tante prove, sottoponendosi al giudizio della “madrina” del concorso Elisa d’Ospina, dei giurati d’eccezione che si sono succeduti nelle ultime fasi del contest e dell’importante opinione dei telespettatori, espressa attraverso i canali social ufficiali del programma (Facebook: @DettoFattoRai2, Twitter: @DettoFattoRai2, Instagram @DettoFattoRai) utilizzando l’hashtag #DettoFattoRai.

Nel corso di quest’ultimo appuntamento, Caterina Balivo e Elisa D’Ospina seguiranno con occhio vigile la prova decisiva: la sfilata in abito da sposa (forniti dalla tutor di Detto Fatto, la stilista delle spose Alessandra Rinaudo). In giuria, pronti a dare le loro preferenze e a scegliere la vincitrice, la direttrice di Tu Style Marina Bigi, la giornalista di moda Giusi Ferré, la fotografa Annalisa Flori e lo stylist Matteo Osso.  

Detto Fatto è in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00 su Rai2; è un programma prodotto da Rai2 in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti fonda Voce Spettacolo nel 2011. Si laurea in Giurisprudenza. In qualità di Attore lavora in fiction televisive, film italiani ed internazionali. Nel 2016 produce TEK, primo cyberpunk western italiano. Nel 2018 produce MIA selezionato da Rai Cinema. E' portavoce italiano del "60th Anniversary of Foreign Language Film" by TheOscars® (2017) e della Notte degli Oscar® di Londra (2018).
Walter Nicoletti
Follow Me

Latest posts by Walter Nicoletti (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 1 =