TORNA “MATRIX” SU CANALE 5

La seconda serata di Canale 5 si riaccende domani, mercoledì 3 ottobre, con il grande approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Al centro di questa prima puntata un’intervista a Claudio Borghi, Presidente della 5ª Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, attualmente al centro del mirino a causa delle sue dichiarazioni sulla manovra economica, l’aumento dello spread e la moneta unica europea.

E ancora, una chiacchierata faccia a faccia con Alfonso Signorini, che parlerà degli avvenimenti caldi che hanno catturato maggiormente l’attenzione del pubblico negli ultimi mesi, come il Royal Wedding di Meghan e Harry e quello dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e del cantante Fedez.

Non mancherà lo sport: Giorgia Rossi, Ivan Zazzaroni e Giampiero Mughini analizzeranno il fenomeno socio-sportivo di Cristiano Ronaldo. Verranno passate sotto la lente d’ingrandimento le luci e le ombre della sua vita, partendo dal suo ruolo di icona globale fino al recente arrivo alla Juventus.

L’appuntamento è quindi tutti i mercoledì alle 23.30 su Canale 5, per la nuova stagione di Matrix.

Walter Nicoletti
Follow Me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 13 =