Tracks And Tools Miami Edition (Reshape) // Gufo Records (baile funk e arrocha)

Reshape Tracks & Tools, Miami Edition. In uscita negli store digitali da venerdì 16 marzo 2018

Tracks & Tools, Miami Edition è il titolo della nuova compilation Reshape, dieci brani di pura House firmate da Pat-Rich, Josh Kalker, Stefano Riva, Federico Perzy, Gabriele D’Andrea, F.Physical, Absolut Groovers, h.A.G.i., Ocean Fish e Andy Funk.
Tracks & Tools Miami Edition è in vendita in tutti gli store digitali da venerdì 16 marzo 2018; il modo migliore per farsi trovare pronti per la Miami Music Week e l’Ultra Music Festival, che dal 19 al 25 marzo trasforma la città della Florida nella capitale mondiale della musica elettronica.
Questa compilation non è l’unica release di marzo di Reshape. Lunedì 12 marzo esce infatti “Delicious”, firmato da Gabriele D’Andrea e Franco Moiraghi, traccia che mixa old skool e elettronica. Sempre e comunque House music. Per D’Andrea e Moiraghi, dj e produttori di lungo corso, si tratta
del primo disco realizzato insieme.

Reshape è un’etichetta discografica nata nel 1996: il suo catalogo comprende oltre 2mila tracce di artisti quali Frank’ O Moiraghi, Nerio’s Dubwork with Darryl Pandy, Scandal Dada, Fred Pellichero, F. Physical, Alex Guesta, Yan Kings, Paid n Laid, Maxx Peak, Gabriele D’Andrea, Morning Squad, Pat-Rich and tanti altri ancora. Una label che da sempre si dedica ad un unico genere musicale: la House. Senza alcun dubbio, senza alcun compromesso. Perché “Big Dreamers Never Sleep”, come recita uno degli slogan più celebri di Reshape.

www.reshaperecords.com

Oh Quem Voltou, il nuovo singolo di Dani Russo e Mc Pocahontas feat Naiara Azevedo (Gufo Records)

“Oh Quem Voltou” (“Guarda chi è tornato” in italiano) è il titolo del nuovo singolo di Dani Russo e Mc Pocahontas featuring Naiara Azevedo, una co-produzione delle etichette discografiche Somlivre, Kondzilla e Gufo Records. Un brano a metà tra il baile funk e l’arrocha, generi musicali dance nati negli anni ottanta in Brasile e ai quali non è estraneo un genio assoluto come Afrika Bambaata; le origini si rinvengono nelle favelas, in particolare quelle di Rio De Janeiro. Testi espliciti – per la autorità brasiliane persino troppo – musica elettronica, melodia e voci che fanno la loro parte: queste le caratteristiche essenziali di generi che in Sud America hanno generato vere e proprie star quali Anitta, Mc Fioti, Cidinho & Doca. A tutt’oggi il video di “Oh Quem Voltou” ha totalizzato quasi 17 milioni di visualizzazioni su YouTube: un nuovo successo per Mc Pocahontas, forte dei suoi oltre 3 milioni di follower su Instagram.

Gufo Records è un’etichetta discografica al 100% italiana, nata nel 2016 con la missione di promuovere e divulgare la musica brasiliana in Europa, un territorio in gran parte ancora inesplorato rispetto ad altri generi provenienti dall’America Latina. Mc
Pocahontas, Harmonia Do Samba, Tchakabum, Marè Cheia e Guig Guetto sono alcuni tra i nomi principali nel roster di Gufo Records.

www.guforecords.com

 

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − 6 =