TV: Kung Fu Mangia da giovedì 13 luglio alle 22:40 in prima visione su Blaze

I due fratelli più divertenti del web sbarcano in tv con KUNG FU MANGIA in prima visione assoluta in Italia da giovedì 13 luglio alle 22.40 su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 119).

Due fratelli divertenti, un budget limitato e un intero paese da assaggiare e gustare. Fenomeni del cibo nati su YouTube, i fratelli Fung approdano in televisione con il loro carico di simpatia e di fame, alla ricerca delle città americane “più golose” che ci siano. Tra un piatto e un altro, i Fung girano gli USA con soli pochi dollari in tasca e con una sola missione: spendere tutto assaggiando il più possibile.

Andrew e David Fung sono due comici e rapper americani di origine cinese. I due sono conosciuti per i loro video su YouTube sul giocatore NBA Jeremy Lin, la cucina asiatica e l’area “626” della valle di San Gabriel. Il loro gruppo rap, Model Minority, ha pubblicato una compiltation di brani intitolata “Model Minority Report”, che è stato recensito favorevolmente dal The Los Angeles Times. Nel gruppo rap, il nome di Andrew Fung è Inglish e David Fung è D-One.
A+E NETWORKS ITALY
Con sede a Roma, A+E Networks Italy è un gruppo televisivo che gestisce tre canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale tematico in HD dedicato alla storia, che ripercorre gli eventi passati, punta i riflettori sull’attualità e ipotizza cosa potrebbe avvenire nel futuro; Crime + Investigation (CI), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il nuovo canale di factual entertainment.

A+E Networks Italy fa parte di A+E Networks, media company globale con sede a New York che offre un’ampia gamma di piattaforme e contenuti per la comunicazione, dalle reti televisive ai siti web, dall’home video/DVD, ai giochi e ai software educativi. A+E Networks è costituita dai network A&E®, HISTORY®, Lifetime®, Crime + Investigation™, LMN®, FYI, H2™, HISTORY en Español®, Military HISTORY®, e LRW®, oltre a A&E IndieFilms®, A+E Films™, A+E Studios™, A+E Networks International®, A+E Networks Digital® e A+E Networks Consumer Products®. I network e i programmi del brand raggiungono più di 350 milioni di case in oltre 180 Paesi. A+E Networks è una joint venture di Disney-ABC Television Group e Hearst Corporation

Follow Me

Walter Nicoletti

Founder at Voce Spettacolo
Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).
Walter Nicoletti
Follow Me

Walter Nicoletti

Walter Nicoletti è un produttore, filmmaker, attore e fonda Voce Spettacolo nel 2013. Laureato in Giurisprudenza. E' portavoce italiano della Notte degli Oscar® - European Oscar Party (2018-2019).

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =