TV: RIAPRONO LE ISCRIZIONI PER “IGINIO MASSARI THE SWEEMAN”, SU SKY UNO

RIAPRONO LE ISCRIZIONI PER PARTECIPARE ALLA NUOVE PUNTATE

DI

IGINIO MASSARI THE SWEETMAN

IL PROGRAMMA IN ONDA SU SKY UNO HD 

 

Ami la pasticceria? Vuoi preparare il tuo dolce in tv con il più grande pasticciere italiano? Partecipa ad una delle nuove puntate di Iginio Massari The Sweetman – il format originale prodotto da Level 33 e AB Normal – in onda dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD all’ora di pranzo. 

 

Per inoltrare la propria richiesta di partecipazione è necessario andare sulla pagina Facebook del programma www.facebook.com/iginiomassarithesweetman oppure visitare la pagina www.level33.tv/casting/iginio-massari/. Sarà necessario essere maggiorenni e compilare un form con i propri dati. L’iscrizione dovrà contenere una fotografia a mezzobusto e un video di presentazione dove l’aspirante pasticciere racconta chi è, cosa fa nella vita e perché ama la pasticceria. 

 

IL FORMAT

Un pasticciere amatoriale, finora sostenuto dai complimenti di amici e parenti, scoprirà se davvero la sua gloria è meritata, mettendosi alla prova al fianco del Maestro Massari.

Nella cucina di The Sweetman, ogni giorno, Massari ospiterà un “talento in erba” che, davanti al suo sguardo attento e severo, ma anche ironico, realizzerà la ricetta del proprio dolce, definito da tutti imbattibile. E, mentre il protagonista di puntata sarà impegnato nell’impastare il burro, stendere frolle o mescolare creme pasticcere, arriveranno puntuali anche le correzioni del Maestro per creare davvero il dolce perfetto. Alla fine di ogni puntata – della durata totale di cinque minuti – non mancherà il suo temutissimo giudizio: il Maestro infatti stabilirà il reale livello di bravura del pasticciere assegnandogli un cappello da chef, come simbolo rappresentativo del risultato conseguito. Se il pasticciere si sarà dimostrato all’altezza delle aspettative il cappello sarà grande, da vero pasticciere, se ha ancora da imparare, ma con margini di miglioramento il formato sarà medio, mentre se risulterà un irrimediabile pasticcione senza speranze, si dovrà accontentare del cappello mignon.

 

L’appuntamento con Iginio Massari The Sweetman è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Il meglio della settimana è poi raccolto in uno speciale – in onda il sabato – disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet. E, una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche sul web su http://rds.it/http://www.lastampa.it/ e http://www.mixerplanet.com/. Rds 100% Grandi Successi, inoltre, firma la playlist che accompagna le puntate.

 

Iginio Massari The Sweetman – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – vede il coinvolgimento di: Bravo SpaCesarin Spa, Debic, Febal Casa, Hausbrandt Trieste 1892 Spa, MyDietor Cuor di Stevia, Irinox Spa, Molino Dallagiovanna e Novacart Group.

Follow Me

Michele Valente

Editor in Chief at Voce Spettacolo
Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.
Michele Valente
Follow Me

Michele Valente

Michele Valente è Editor in Chief di Voce Spettacolo. Laureato in Economia Aziendale all'Università di Parma, si occupa di Spettacolo e soprattutto di ambiti legati alla musica e NightLife. Una delle sue peculiarità è intervistare dj famosi nel mondo.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × 3 =